L'ultima di Zuckerberg: su Facebook la funzione per donare gli organi

ROMA - Utilizzare l'enorme potere di Facebook per aiutare e incoraggiare la donazione di organi. È l'ultima idea di Mark Zuckerberg, appena 27 enne, fondatore e amministratore delegato del più diffuso social network al mondo. L'idea. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo parlato con lui di data journalism, ovvero “una... (Oggi Scienza)

Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook, ha dichiarato in un'intervista con ABC News di essere stato ispirato dal trapianto di fegato a cui è stato sottoposto Steve Jobs per una campagna di sensibilizzazione riguardante la donazione degli organi ... (Digital.it)

Verrà distribuito negli Usa a giugno da Icarus Film Tahrir Liberation Square di Stefano Savona, il documentario in presa diretta sulla rivoluzione avvenuta in Piazza Tahrir al Cairo che si è aggiudicato il David di Donatello 2012 come miglior documentario (Prima Pagina News )

Una piccola modifica nel social network più cliccato del mondo potrebbe rivelarsi una grande svolta in campo medico. (Wakeupnews)

L’idea è venuta... In Facebook si può davvero rispecchiare una grande parte della propria vita reale. (ChiccheInformatiche)

Nel corso di una recente intervista, Mark Zuckerberg ha annunciato la collaborazione tra Facebook ed i registri ufficiali per la donazione degli organi in USA ed in Gran Bretagna, oltre ad una nuova opzione di stato sul proprio profilo. (TechArena)