Google ha deciso di rilasciare il codice di WALT

Tecno Gadget ECONOMIA

Per anni, Google ha usato vari strumenti per testare la lag dei dispositivi Android e Chrome OS. Questa azienda ha deciso di rilasciare il codice sorgente di WALT che poi è alla base del suo timer di latenza. Google con WALT ha testato i suoi componenti e come questi si comportavano nei comandi di input touch... (Tecno Gadget)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– A Renzi piace molto questa citazione di Walt Disney, tanto è vero che l’ha usata a febbraio 2014, mentre chiedeva al Senato la fiducia: “La differenza fra un sogno e un obiettivo... (Newspedia)

Sembra che l’azienda statunitense stia testando le notifiche native di Chrome anche per i computer Mac prodotti da Apple. Chrome ha già le proprie notifiche per computer con sistema operativo Windows e OS X... (Tecno Gadget)

Nell'ultimo anno Staggs era finito nel mirino del consiglio di amministrazione, all'interno del quale ... Grana successione per Topolino. (Solo News)

Anche se non c'era ... (Corriere della Sera)

Commenta. A pesare e' l'uscita del numero due Thomas Staggs, che alimenta i timori sul piano di successione. (L'Arena)

Chi sarà il prossimo presidente e amministratore delegato della Disney? Fino a qualche giorno fa chiunque all'interno della casa di Topolino avrebbe risposto il Chief Operating Officer Tom Staggs. (euronews)