Enrico Mentana chiama Michele Santoro a La7: “Questa è casa tua, un microfono ti aspetta”

Enrico Mentana chiama Michele Santoro a La7: “Questa è casa tua, un microfono ti aspetta”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Padrone di casa era quello stesso Mentana che più volte, negli anni successivi alla rottura del suo rapporto con Mediaset, trovò spazio proprio ad Annozero, spesso tra gli ospiti di Santoro.

Eccetto episodiche parentesi in Rai nel 2018 e 2019, Michele Santoro non è più in Tv dal 2015, quando lasciò proprio La7, ma ad oggi è difficile immaginare un luogo diverso da questo per un suo ipotetico ritorno. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri media

In quell’anno, con il debutto in Rai, Michele Santoro ha dato il via al prosieguo della sua attività giornalistica negli altri media. Michele Santoro è nato a Salerno, il 2 luglio del 1951, sotto il segno del Cancro. (TuttiVip)

Dove e quanto è nato Michele Santoro. Michele Santoro è nato il 2 luglio 1951 a Salerno. Figli e moglie di Michele Santoro. Michele Santoro si è sposato due volte (Blitz quotidiano)

Un ritorno in tvo del conduttore,lo strappo con la Rai. La serata evento,quale ha preso parte anche Andrea Purgatori, si intitola Speciale . (Zazoom Blog)

MICHELE SANTORO SEMPRE PIÙ VICINO A LA7 | E NON COME OSPITE | “QUESTA È CASA TUA”

La lotta alle mafie deve essere articolata anche sul piano politico e sociale non basta operare solo sul fronte militare. Enrico Mentana, Michele Santoro e Andrea Purgatori .Al netto delle considerazioni sull’attendibilità di Maurizio Avola, le cose che ha detto Santoro sono molto importanti e andrebbero declinate al contesto calabrese, citato solo di sfuggita. (Telemia)

Su Rai 3 l’appuntamento con ‘Chi l’ha visto?’, con Federica Sciarelli alla conduzione, ha ottenuto 2,392 milioni di spettatori ed il 10,6% (2,388 milioni e 10,6% la settimana scorsa). La sfida chiave era quindi quella tra Alberto Angela con ‘Ulisse’ su Rai1 e ‘Buongiorno Mamma!’, la fiction Lux con Raoul Bova su Canale 5 che aveva fatto bene e vinto il confronto sette giorni prima. (Primaonline)

Quasi 9 milioni di telespettatori, per la precisione 8.670.000, seguirono il 10 gennaio 2013 la storica puntata di Servizio Pubblico, . IÙ VICINO A LA7, E NON COME OSPITE: “QUESTA È CASA TUA” (Di giovedì 29 aprile 2021) Le grandi inchieste giornalistiche chi le fa in tv? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr