In estate possibile valzer degli allenatori fra Parigi e Manchester: Zidane-PSG, Pochettino-United

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Intanto altri rumors d'Oltremanica accostano con forza ai Red Devils il tedesco Ralf Rangnick come soluzione immediata

Al contempo, il tecnico argentino sarebbe stato sondato dal Manchester United, ancora a caccia del sostituto dell'esonerato Solskjaer.

Uno scenario in continua evoluzione, che la prossima estate (più facilmente che nei prossimi giorni) potrebbe inaugurare un nuovo corso tanto a Parigi quanto a Manchester. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ci sono state voci secondo cui Pochettino è infelice nella capitale francese, ipotizzando anche un ritorno agli Spurs all'inizio di quest'anno. Leonardo: "Pochettino è sotto contratto fino al 2023". Ciò lascerebbe Pochettino nella capitale francese almeno fino a giugno, quando secondo i rumors Rangnick assumerà il ruolo di consulente dello United. (Tuttosport)

– In occasione di una lunga intervista a “RMC Sport“, Angel Di Maria parla del suo presente al PSG, club dove milita da ormai cinque stagioni. È molto felice, la sua famiglia si sta adattando bene, i suoi figli si stanno godendo la nuova scuola, ha trovato casa (Europa Calcio)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato: contratto Rangnick Manchester United. PSG: niente Zidane, resta Pochettino. Leonardo smentisce l’arrivo di Zidane ma non lascia tranquilla la panchina di Pochettino che non sta pienamente convincendo la società Per questo motivo in molti hanno portato alla luce il possibile esonero di Pochettino con il PSG e la scelta di Zidane da parte di Leonardo. (Stop and Goal)

Inoltre, il brasiliano ha aggiunto che le notizie secondo cui ci sarebbero stati dei contatti tra lui e Zinedine Zidane sono completamente false. "Abbiamo molto rispetto per Zinedine Zidane, per quello che ha fatto come giocatore e allenatore, ma posso dirvi molto chiaramente che non c'è nessun contatto e che non c'è stato nessun incontro con lui" (Corriere dello Sport.it)

Il PSG smentisce l'imminente cambio in panchina. Negli ultimi giorni si sono intensificate le voci su una possibile partenza di Mauricio Pochettino, corteggiato dal Manchester United, e di un arrivo di Zinedine Zidane, ma il ds dei parigini Leonardo, ad AFP, ha allontanato questo scenario: "Non vogliamo che Pochettino se ne vada. (Calciomercato.com)

Il direttore sportivo del club francese, infatti, ha smentito le indiscrezioni delle ultime ore riportate da Le Parisien in merito a un incontro con Zizou a testimonianza di una trattativa avanzata per affidargli la panchina del Psg. (Sky Sport)