Ecco le immagini del giardino e del patio della lussuosa villa al Torrino di Ilary Blasi e Francesco Totti

Ecco le immagini del giardino e del patio della lussuosa villa al Torrino di Ilary Blasi e Francesco Totti

Tornata dal lungo week end del compleanno trascorso in Turchia con il fidanzato Bastian Muller, Ilary Blasi ha voluto festeggiare i 43 anni anche a Roma con amici e parenti (e sempre con Bastian) e ha organizzato un pranzo nella villa al Torrino che per anni ha condiviso con l'ormai ex marito Francesco Totti. I video postati su Instagram permettono di vedere alcuni scorci della lussuosa residenza a due passi dall'Eur: si ammirano il giardino con prato all'inglese, la piscina sullo sfondo e poi il patio con barbecue e zona pranzo. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

In famiglia celebra in ritardo, dopo la vacanza in Turchia e in Cappadocia con l’uomo che ha scelto di avere accanto da circa un anno e mezzo. Ilary Blasi si diverte da pazza alla sua festa di compleanno a Roma col fidanzato Bastian Muller, la torta la fa ridere a crepapelle: la scritta è per lei esilarante. (Gossip News)

Ilary Blasi non potrebbe essere più felice. Lui è infatti presente in tutte le occasioni importanti della sua vita e sembra andare molto d'accordo anche con i suoi figli, che l'hanno accolto in famiglia con grande maturità. (DiLei)

Era il 23 aprile il giorno in cui Ilary Blasi ha festeggiato i 43 anni. In molti ricordano la cena ad alta quota organizzata in quest’occasione, un’esperienza che ha regalato ai suoi figli e al suo attuale compagno. (Spetteguless)

Ilary Blasi festeggia il compleanno (in ritardo) in famiglia: la frase sulla torta è tutta da ridere

DOpo un giro in mongolfiera in Cappadocia, la coppia è rientrata a Roma, dove ha celebrato i 43 anni della conduttrice con una festa nella villa dell’Eur. Continuano i festeggiamenti per il compleanno di Ilary Blasi e al suo fianco c’è sempre Bastian Muller. (OGGI)

Una settimana fa, data ufficiale del compleanno, era in Cappadocia insieme a Bastian Muller e alle due figlie, Chanel e Isabel. Poi però è tornata a Roma, che non ha nulla da invidiare a quell’angolo di Turchia, e ha pensato bene di bissare ma questa volta con tutta la famiglia, riunita nella villa del Torrino che è stata sua e di Francesco per quasi vent’anni. (Torino Cronaca)

Per trascorrere una giornata all'insegna della spensieratezza e tranquillità, insieme ai suoi genitori, i figli, le sorelle e qualche amico, Ilary ha pensato bene di organizzare una grigliata gourmet e raffinata nel giardino della mega villa in cui viveva con Francesco Totti (ilmessaggero.it)