Ecco dove e quando rientrerà Berrettini. Salta l'incognita Parigi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis Fever SPORT

Il 26enne romano, fermo ormai da quasi due mesi, sottoposto ad un’operazione alla mano destra a fine marzo, sta valutando quando rientrare a giocare un torneo ufficiale, dopo il ritiro a Miami.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini). Matteo rientrerà quindi sul verde.

Insieme a Berrettini saranno presenti anche Lorenzo Sonego, al momento testa di serie numero 6, e Lorenzo Musetti

Sono giornate decisive per capire quando tornerà a giocare Matteo Berrettini. (Tennis Fever)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) – Matteo Berrettini non prenderà parte al Roland Garros 2022. Sabato 14 maggio 2022 - 21:10. Berrettini salta il Roland Garros: “Rientro sull’erba”. Ripresi gli allenamenti ma non vuole forzare il rientro. (Agenzia askanews)

Matteo Berrettini in campo al Roland Garros? Non ho ancora deciso se parteciperò al Roland Garros” , ha recentemente dichiarato Berrettini nelle parole riportate dall’agenzia di stampa ANSA. (Tennis World Italia)

Quando, però, si ha a che fare con un infortunio non bisogna mai andare troppo di fretta. Ad annunciarlo è stato il tennista stesso con un post sui social: “dopo aver ricevuto aggiornamenti molto positivi da parte del mio team medico, sono finalmente tornato ad allenarmi in campo ad alto livello. (SportFair)

Nel 2019 a Stoccarda ottenne il terzo dei suoi cinque titoli nel massimo circuito internazionale, battendo il canadese Félix Auger-Aliassime La domanda è ricorrente tra gli appassionati italiani di tennis e una risposta potrebbe essere quella legata al torneo di Stoccarda. (OA Sport)

La mia mano ha reagito benissimo alle sollecitazioni e sto lavorando duramente per ritrovare la forma migliore", annuncia Berrettini attraverso un post su Instagram. "La mia mano ha reagito benissimo alle sollecitazioni e sto lavorando duramente per ritrovare la forma migliore". (Adnkronos)

Il recupero di Matteo Berrettini procede bene, al punto che il giocatore potrebbe rientrare nell’ultimo torneo su terra battuta e partecipare al Roland Garros. Non gioca un torneo ufficiale da Indian Wells e tutti sperano che l’azzurro possa rientrare proprio a Parigi (LiveTennis.it)