Zaniolo: da domani allenamenti in gruppo con la Primavera

Zaniolo: da domani allenamenti in gruppo con la Primavera
LAROMA24 SPORT

Serve, ad ogni modo, la massima cautela, così da non bruciare tutto il lavoro fatto dal classe '99 dall'infortunio ad oggi

Nei prossimi giorni si valuterà se concedergli qualche minuto nel derby del 24 aprile o se restituirlo direttamente a Fonseca per il finale di stagione.

Prosegue spedito il recupero di Nicolò Zaniolo, che da domani dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo, ma con la Primavera di Alberto De Rossi. (LAROMA24)

Su altre fonti

Di conseguenza, anche il ritorno in campo con i baby di De Rossi è slittato. Alla fine per Nicolò Zaniolo ha prevalso la via della prudenza. (ForzaRoma.info)

Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

Improbabile, al momento, una partecipazione di Zaniolo ad una partita casalinga dei ragazzi di Alberto De Rossi poiché, come tempistiche, capiterebbe il prossimo 24 aprile alle 13:00 in occasione del derby contro la Lazio, partita ritenuta "rischiosa" per il recupero del talento giallorosso Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa. (Voce Giallo Rossa)

Zaniolo, rientro sempre più vicino: da giovedì allenamenti con la Primavera

L’ha definita “lezione” il centrocampista giallorosso nelle sue storie Instagram, pronto a godersi una delle pellicole a tema sportivo più coinvolgenti e discusse di sempre. (ForzaRoma.info)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr