Zaniolo, calvario finito: domani torna in gruppo con la Primavera

Zaniolo, calvario finito: domani torna in gruppo con la Primavera
Più informazioni:
RomaNews SPORT

La rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro in Olanda aveva aperto un nuovo buco nero nella carriera del talentuoso trequartista giallorosso, che però ora vede finalmente la luce.

A esattamente sette mesi dall’infortunio, il talento giallorosso domani tornerà in gruppo con la Primavera di Alberto De Rossi.

Leggi anche:. Roma, Tiago Pinto punta Belotti. Un’arma in più per Fonseca. Il rientro in gruppo, seppur con la Primavera, fa auspicare un rientro per Zaniolo sul finire della stagione con la prima squadra. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, l'AS Roma deciderà nella giornata di domani, mercoledì 7 aprile, quando e con quali modalità reinserire il centrocampista, classe '99, Nicolò Zaniolo con la Prima Squadra del tecnico portoghese Paulo Fonseca. (Voce Giallo Rossa)

Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

Zaniolo a lezione da Michael Jordan: Pasquetta a tutto “The Last Dance” – FOTO

Ed è Nicolò stesso a fare il conto alla rovescia: “Un giorno in meno”, ha scritto in un post su Instagram Il passaggio in Primavera, prima del ritorno in gruppo, è stato ritardato di una settimana. (ForzaRoma.info)

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

L’ha definita “lezione” il centrocampista giallorosso nelle sue storie Instagram, pronto a godersi una delle pellicole a tema sportivo più coinvolgenti e discusse di sempre. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr