Zaniolo, calvario finito: domani torna in gruppo con la Primavera

RomaNews SPORT

La rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro in Olanda aveva aperto un nuovo buco nero nella carriera del talentuoso trequartista giallorosso, che però ora vede finalmente la luce.

A esattamente sette mesi dall’infortunio, il talento giallorosso domani tornerà in gruppo con la Primavera di Alberto De Rossi.

Leggi anche:. Roma, Tiago Pinto punta Belotti. Un’arma in più per Fonseca. Il rientro in gruppo, seppur con la Primavera, fa auspicare un rientro per Zaniolo sul finire della stagione con la prima squadra. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento (Voce Giallo Rossa)

Ed è Nicolò stesso a fare il conto alla rovescia: “Un giorno in meno”, ha scritto in un post su Instagram Di conseguenza, anche il ritorno in campo con i baby di De Rossi è slittato. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, l'AS Roma deciderà nella giornata di domani, mercoledì 7 aprile, quando e con quali modalità reinserire il centrocampista, classe '99, Nicolò Zaniolo con la Prima Squadra del tecnico portoghese Paulo Fonseca. (Voce Giallo Rossa)

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

Nicolò Zaniolo sembra aver sposato in pieno questa teoria e ha scelto di trascorrere la sua Pasquetta guardando “The Last Dance”, il documentario sulla carriera di Michael Jordan che poco meno di un anno fa teneva incollati allo schermo gli appassionati di sport di tutto il mondo. (ForzaRoma.info)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)