Hellas, poker d'orgoglio Tensione pre-partita

L'Arena SPORT

Comincia in ritardo la sfida per la tensione tra tifoserie all'esterno del «Dall'Ara». Poi la parola passa al campo: Diamanti segna il gol della bandiera, il resto è un monologo gialloblù firmato Cacciatore, Iturbe, Toni e Jorginho. Luca Toni esulta dopo il gol ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

Al Dall'Ara, nella 7a giornata, il Verona batte il Bologna con un perentorio 4-1. Cacciatore al 22', Iturbe al 29', Toni al 56' e Jorginho al 93' firmano la goleada gialloblù che lancia gli scaligeri a quota 13. (PianetAzzurro)

90'+2', Tentativo fallito. Jorginho Frello (Verona) un tiro di destro da centro area palla indirizzata nel centro della porta. (Tuttosport)

Iturbe? È un ragazzo di grandissima prospettiva, ha grandi ... Speriamo di continuare così, siamo molto contenti. (Tutto Mercato Web)

BOLOGNA - Il tecnico del Bologna, Stefano Pioli, non cerca alibi per questo avvio di stagione, contro il Verona serve vincere e basta: «La squadra si è allenata con convinzione e credo anche con la giusta serenità. (Corriere dello Sport.it)

La squadra oggi ... (Tuttosport)

Dopo 35 anni il Verona vince a Bologna, sale al quinto posto e si gode un Iturbe in grande spolvero: "E' un momento magico", dice il centocampista. Mandorlini si coccola i suoi giovani: "Bravo anche Jorginho, e vedrete Cirigliano". (UEFA.com)