Coronavirus, Alberto Zangrillo: "Qualcosa sta accadendo, lo dicono le cartelle cliniche"

Liberoquotidiano.it SALUTE

Sostiene di essere ancora "un inguaribile ottimista" ed è convinto che ci sia "il 50% di possibilità che il coronavirus se ne vada.

Sta circolando negli Stati Uniti e in Italia nei focolai, ma qui circola in modo 'benigno'.

E' un'evidenza dalle cartelle cliniche", dichiara Zangrillo.

Arrivare a zero casi è praticamente impossibile ora, perché il virus sta ancora circolando, ma possiamo riprendere le nostre attività perché abbiamo imparato come comportarci. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Così Charles Leclerc al termine della qualifica del Gran Premio d'Austria conclusa con il settimo tempo. Formula 1 oggi in tv su Sky e Tv8: è il giorno del Gran Premio d'Austria 2020. (Today.it)

Bonus vacanze 2020: come risolvere le criticità (in fretta). Ci sono alcuni ostacoli che potrebbero e dovrebbero essere superati. Bonus vacanze, è stato chiarito come possa includere anche i costi di servizi accessori, come quelli balneari, a patto che siano indicati nella fattura emessa dall’unico fornitore scelto per trascorrere le vacanze. (Today.it)

Il primario dell’Unità operativa di anestesia e rianimazione e della Terapia intensiva del San Raffaele Alberto Zangrillo però non ci sta, e invita tutti a stare alla larga da allarmismi eccessivi. Il medico Zangrillo: non ci si faccia influenzare dalle notizie di nuovi focolai. (La Luce di Maria)

Per questo gli artigiani mestrini propongono: "Perché non ricorrere alla nuova versione del Mes, anche per liquidare i fornitori delle nostre aziende ospedaliere?'' Altresì, con l'introduzione dello split payment, i fornitori si trovano a credito di Iva, in quanto l'imposta sul valore aggiunto che pagano quando effettuano gli acquisti di beni e servizi non è più compensata da quella incassata sulle fatture attive. (Today.it)

Probabilmente nella sua evoluzione adattativa sta anche modificando alcune sue caratteristiche. Mentre molti virologi sostengono che dovremmo aspettarci una seconda ondata Zangrillo va controcorrente: "Tutti dicono questo, io credo invece che il virus si possa fermare qua. (Fanpage.it)

Fonte: Regione Lombardia", scrive Zangrillo. 03 luglio 2020 a. a. a. Torna all'attacco Alberto Zangrillo. (Liberoquotidiano.it)