Apple ha richiesto di progettare una batteria per smartphone pieghevole: è in arrivo un iPhone Foldable?

Apple ha richiesto di progettare una batteria per smartphone pieghevole: è in arrivo un iPhone Foldable?
Tech Meteoweek.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Avanti così, per il momento un iPhone flessibile si può soltanto immaginare

Per il momento da Cupertino c’è un’idea di iPhone pieghevole.

La batteria pieghevole è un altro indizio.

Ciò perché Apple sta esaminando come una batteria pieghevole potrebbe essere una parte fondamentale della realizzazione di un dispositivo flessibile, piuttosto che come inserire una batteria nello spazio del brevetto. (Tech Meteoweek.com)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è ancora tempo per un ultimo – emozionante – video teaser delle versioni più performante. Protagonisti solo iPhone 13 Pro e Pro Max, quelle che avranno un comparto fotografico con 3 sensori e non solo: le differenze saranno diverse, come evidenziato dagli accessori già trapelati su Amazon. (Telefonino.net)

I rapporti affermano che l’iPhone 12 mini non ha venduto bene e, per un po’, le voci hanno suggerito che Apple avrebbe abbandonato il design compatto per il lancio di iPhone 13. iPhone 13 Max di Apple: data d’uscita, iPhone 13 Mini e news. (Alphabet City)

Sicuramente arriveranno prima dei nuovi iPhone 13, Apple Watch Serie 7 e AirPods, previsti in maniera non ancora ufficiale per il 24 settembre iPhone 13 Il nuovo possibile design e colorazioni degli iPhone 13 Partiamo chiaramente da quelli che saranno indubbiamente i protagonisti indiscussi dell'evento del 14 settembre: gli iPhone 13. (Multiplayer.it)

iPhone 13: i dettagli dell'ULTIMO SECONDO (foto e video)

Come saprete, settembre è il mese in cui si tende ad acquistare numerosi elettrodomestici, grazie anche a offerte e codici sconto pubblicati dai vari portali. Come saprete, le Airpods Max sono le cuffie top di gamma di Apple, progettate per soddisfare le pretese di chi cercava un prodotto Apple di alto livello appartenente a questa ambita categoria. (Tom's Hardware Italia)

In un post sul suo blog, Apple ha annunciato l'aggiornamento spiegando che un file PDF "creato in modo dannoso" potrebbe portare a essere hackerati; ha confermato il problema e citato Citizen Lab. (Notizie - MSN Italia)

Oggi finalmente, al netto di improbabili sorprese, i nuovi iPhone 13 saranno ufficiali. Per finire, qualcuno addirittura ha sollevato un'ipotesi discretamente bizzarra: e se i nuovi melafonini, in realtà, si chiamassero iPhone 14? (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr