Piazza Affari positiva. FTSEMib subito oltre i 26mila punti

SoldiOnline.it ECONOMIA

Alle 09.15 il FTSEMib era in progresso dello 0,58% a 26.115 punti, mentre il FTSE Italia All Share guadagnava lo 0,6%.

Oggi è giornata di importanti scadenze tecniche: sono andati in scadenza i future e i contratti di opzione sulle azioni e sugli indici con termine a settembre 2021.

Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,7%) e per il FTSE Italia Star (+0,64%).

Il Dow Jones ha registrato una flessione dello 0,18% a 34.751 punti, mentre l’S&P500 ha subito un calo dello 0,16% a 4.474 punti

Oggi è giornata di scadenze tecniche: vanno in scadenza i future e i contratti di opzione sulle azioni e sugli indici con termine a settembre 2021. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Diversi titoli penalizzati nelle ultime giornate sono stati al centro dei riacquisti a cominciare da Atlantia(+3%), Moncler(+2,5%) e Tim (+1,4%). sulla galassia Exor: Stellantis (-3,4%). (Il Sole 24 ORE)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Chiude il programma che permetteva di ottenere ricariche gratuite. (HelpMeTech)

Il focus del mercato è puntato sulla riunione della Fed in calendario la prossima settimana. Borsa: Ftse Mib in rosso, bene Moncler. Sul Ftse Mib gli acquisti prendono di mira Moncler, oggetto di ricoperture (+2,5%) dopo la debolezza delle recenti sedute e in vista anche della presentazione delle nuove collezioni la prossima settimana. (Finanza Report)

L'articolo Inflazione al 3% nell’area euro proviene da (Sicilia Economia)