Calciomercato Juventus, rimangono tre le opzioni per Ronaldo

Calciomercato Juventus, rimangono tre le opzioni per Ronaldo
JuveLive SPORT

Difficile dirlo, ma di sicuro non si può escludere a priori che nelle prossime settimane il calciatore possa prendere in considerazione l’idea di continuare altrove la sua carriera.

Stiamo parlando ovviamente del futuro di Cristiano Ronaldo, che non pare affatto definito nonostante il portoghese abbia in essere un contratto con la Juventus fino a giugno 2022.

Sarà una delle chiavi per capire quale sarà il calciomercato della Juventus in vista del prossimo campionato di serie A. (JuveLive)

Su altre fonti

Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, i bianconeri potrebbero tentare l’affondo su Gabriel Jesus. Calciomercato Juventus, Dzeko e Gabriel Jesus: doppio colpo offensivo e la cessione di Ronaldo. (SerieANews)

Jorge Mendes è già al lavoro, anche perché sulla carta l'opzione-Juve parrebbe essere per lui la meno attrattiva. Per Ronaldo sarà una lunga estate, e dovrà essere brava la Juve a non restare intrappolata nei tempi inevitabilmente lunghi del portoghese, ora all’Europeo e domani chissà, per non essere costretta a vivere a sua volta una lunga estate, ma da ostaggio della suo fuoriclasse e delle sue decisioni che investono il futuro del club, in campo e fuori. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuta in diretta sulla CMIT TV, Fabiana Della Valle ha parlato delle prime indicazioni di Allegri sul mercato e del futuro di CR7. Rimane comunque molto difficile individuare quale potrebbe essere la prossima squadra del portoghese, con PSG e Manchester United sullo sfondo (CalcioMercato.it)

Juve-Ronaldo, il contatto con Allegri e il programma il futuro: ecco quando scioglierà le riserve

Secondo ESPN, Ronaldo ha già parlato con Allegri: ogni decisione sarà rinviata dopo l’Europeo, ma Mendes è già al lavoro. Secondo quanto riporta l’emittente ‘ESPN’, ci sarebbe stato un primo di importante contatto tra Cristiano Ronaldo e Massimiliano Allegri. (SerieANews)

Anche se, nel caso di partenza di Ronaldo, avrebbe altre priorità. Ecco l’obiettivo bianconero per la prossima stagione. Molto, se non tutto, ruota attorno alla permanenza o meno in bianconero di Cristiano Ronaldo (JuveLive)

Con calma e senza nervosismo, anche perché Ronaldo ha già fatto capire di volersi concentrare esclusivamente sugli Europei. Per ESPN, il contatto tra le parti c'è già stato: avranno parlato delle idee per il presente e per il futuro, consapevoli che tutto potrebbe finire davanti a una buona proposta per CR7. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr