Mercato Juve, contatto Cristiano Ronaldo-Allegri: c'è la decisione

Mercato Juve, contatto Cristiano Ronaldo-Allegri: c'è la decisione
Virgilio Sport SPORT

CR7 non ha comunque preso una decisione definitiva, e difficilmente lo farà prima dell’inizio dell’Europeo del Portogallo (lusitani in campo il 15 giugno contro l’Ungheria).

Lo stesso club bianconero vuole liberarsi del pesantissimo ingaggio da 31 milioni di euro netti per far respirare la casse della società.

Juventus e Cristiano Ronaldo sono d’accordo sul divorzio estivo, e stanno lavorando per trovare una soluzione favorevole per tutti. (Virgilio Sport)

Su altri media

Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, i bianconeri potrebbero tentare l’affondo su Gabriel Jesus. L’attacco bianconero potrebbe cambiare totalmente. Il possibile addio di Cristiano Ronaldo potrebbe stravolgere completamente il piano mercato della Juventus (SerieANews)

Calciomercato Juventus, Allegri sceglie il bomber: ideale per CR7 e Dybala Calciomercato Juventus, c’è il profilo del nuovo attaccante in caso di partenza di CR7. (JuveLive)

Con calma e senza nervosismo, anche perché Ronaldo ha già fatto capire di volersi concentrare esclusivamente sugli Europei. Per ESPN, il contatto tra le parti c'è già stato: avranno parlato delle idee per il presente e per il futuro, consapevoli che tutto potrebbe finire davanti a una buona proposta per CR7. (ilBianconero)

CMIT TV | “Cristiano Ronaldo vuole lasciare la Juventus”

Per Ronaldo sarà una lunga estate, e dovrà essere brava la Juve a non restare intrappolata nei tempi inevitabilmente lunghi del portoghese, ora all’Europeo e domani chissà, per non essere costretta a vivere a sua volta una lunga estate, ma da ostaggio della suo fuoriclasse e delle sue decisioni che investono il futuro del club, in campo e fuori. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo ESPN, Ronaldo ha già parlato con Allegri: ogni decisione sarà rinviata dopo l’Europeo, ma Mendes è già al lavoro. Secondo quanto riporta l’emittente ‘ESPN’, ci sarebbe stato un primo di importante contatto tra Cristiano Ronaldo e Massimiliano Allegri. (SerieANews)

Sulla CMIT TV è intervenuta Fabiana Della Valle: la giornalista ha parlato del mercato della Juventus e del futuro di Cristiano Ronaldo. La principale discriminante del mercato bianconero è il futuro di Cristiano Ronaldo: i margini di manovra della Juventus cambiano notevolmente in caso di partenza del portoghese. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr