Auto in fiamme nella notte a Taranto 2

Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Un’auto è andata in fiamme questa mattina poco dopo le 5, in via Ospedalicchio a Taranto 2. A dare l’allarme è stato un residente che ha subito allertato i Vigili del Fuoco che sono giunti sul posto insieme a una voltante della questura di Taranto. L’auto si è incendiata dal vano motore e al momento non sembrerebbe esserci dolo, ma probabilmente un cortocircuito. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Droga importata dalla Spagna o dal Barese e poi immessa nelle piazze di spaccio di Taranto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il momento sociale che stiamo vivendo, desta perplessità e preoccupazioni in merito alla sicurezza a Taranto e provincia. (Tarantini Time Quotidiano)

Il provvedimento scaturisce dall’indagine svolta dai Carabinieri della Stazione di San Vito dei Normanni che, il 14 giugno di quell’anno, hanno tratto in arresto l’allora 39enne, nella flagranza di reato, poiché aveva minacciato la vittima di diffondere sulla rete internet delle foto personali che la riguardavano, qualora non gli avesse corrisposto del denaro. (Tarantini Time Quotidiano)

Operazione in queste ore, condotta dalla polizia. Operazione di contrasto allo spaccio di droga in varie zone di Taranto. (Noi Notizie)

Inoltre, a seguito di una perquisizione domiciliare, i militari rinvenivano due bilancini di precisione, verosimilmente utilizzati per il peso e la suddivisione in dosi della sostanza, nonché diversi materiali per il confezionamento delle singole dosi. (Frosinone News)

Viaggiavano sull’autostrada A10 in direzione Genova con 18 chili di cocaina, diversi cellulari, denaro in contanti e due auto di grossa cilindrata. I finanzieri del comando provinciale di Savona, al termine di un’operazione contro lo spaccio, hanno arrestato due uomini di nazionalità italiana e sequestrato tutto lo stupefacente. (Il Giornale d'Italia)