Giovanna Civitillo nella bufera e lei fuori di sé: “Mi avete …”

Poichè la polemica che si è scatenata è stata esagerata, Giovanna ha deciso di chiarire sui social il suo pensiero

Durante l’intervista, la Civitillo ha svelato di non lavorare più da quando si è fidanzata con Amadeus mentre lei era una delle ballerine de L’Eredità.

Giovanna Civitillo nella bufera per una frase detta a Mara Venier durante l’intervista a Domenica In. Domenica scorsa, Giovanna Civitillo è andata ospite da Mara Venier a Domenica In e si è lasciata intervistare rispondendo sempre con estrema sincerità ad ogni domanda che le veniva posta. (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accanto alla sala soggiorno, separata semplicemente da un muretto, c’è la sala da pranzo, la quale mantiene la stessa scelta stilistica del soggiorno In molti conoscono solo il lato professionale del conduttore televisivo Amadeus, il quale anche quest’anno sarà al timone del Festival di Sanremo, la kermesse musicale più importante in Italia. (TopicNews.it)

Giovanna Civitillo ha spiegato di aver semplicemente cambiato le sue priorità: «Dopo aver realizzato il mio sogno di ballerina, sono semplicemente cambiate le mie priorità APPROFONDIMENTI IL FESTIVAL Sanremo 2022, le prime pagelle: Massimo Ranieri il migliore tra tanta. (Il Mattino)

Giovanna Civitillo ieri. Nel corso della sua vita, Giovanna ha in realtà fatto sempre e solo una cosa: danzare. Siete però curiosi di sapere cosa faceva Giovanna prima di tutto questo? (Solonotizie24)

Giovanna Civitillo ha ritenuto di fare delle precisazioni in merito all’intervista in questione e si è descritta come "felice, determinata e senza nessun rimpianto". Giovanna Civitillo e la libertà di chi può permettersi di scegliere la famiglia. (Today.it)

Giovanna Civitillo, moglie del conduttore del Festival di Sanremo, è stata subissata dalle critiche dopo una frase detta durante un’intervista concessa a Mara Venier: «Dopo aver incontrato Amadeus – aveva spiegato - la mia carriera televisiva è finita». (leggo.it)

Giovanna e Amadeus si sono conosciuti proprio in televisione, dato che la Civitillo è stata prima ballerina del programma ”L’Eredità”, condotto da Amadeus. La moglie di Amadeus, infatti, ha affermato di aver abbandonato la sua passione perché a suo figlio Josè non piaceva vederla ballare (OgniGiorno Magazine)