Dalbert firma: un anno in prestito al Cagliari

Dalbert firma: un anno in prestito al Cagliari
Approfondimenti:
La Nuova Sardegna SPORT

Ora è ufficiale: l'esterno sinistro Dalbert Henrique Chagas Estevao al Cagliari in prestito dall'Inter sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto.

Nel 2019-20 passa in prestito alla Fiorentina: con i viola scende in campo 34 volte, realizzando 9 assist.

Debutta in A il 26 agosto 2017, nella vittoria per 3-1 contro la Roma: due stagioni in nerazzurro in cui colleziona 26 presenze e 1 gol.

La scorsa stagione ha giocato nel Rennes: 18 le presenze complessive, di cui 4 in Champions League

A vent'anni si trasferisce in Portogallo, per indossare la maglia dell'Academico Viseu: in due stagioni 45 presenze e 2 gol. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

– Diego Godin parla del proprio futuro a Cagliari, e di quello di Nandez, vicino all’Inter. Il difensore uruguagio è intervenuto al programma 2 de punta del suo paese. (Europa Calcio)

Se volevi uscire dalla sfera di pseudo-comfort della Lazio dove eri un allenatore stimato, che tutti amavano e dove avevi fatto sicuramente bene, dovevi accettare una sfida allettante. Una sfida per lui con una squadra che ha uno spirito di gioco che gli somiglia già un po' (fcinter1908)

A vent’anni si trasferisce in Portogallo, per indossare la maglia dell’Academico Viseu: in due stagioni 45 presenze e 2 gol.Nel 2015-16 il passaggio al Vitoria Guimaraes, nella massima serie lusitana, dove conferma le sue qualità e gioca 27 gare. (Calciomercato.com)

Lazaro, parla l’ agente: “Benfica club interessante ma…”

FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > Calciomercato Inter, decisione clamorosa: l’annuncio spiazza i tifosi. Al momento Marotta tentenna, e sta cercando di capire i possibili sviluppi futuri del dialogo Nandez-Mourinho. (Inews24)

Non solo, il bomber livornese ha strizzato l’occhio e punzecchiato chi lo accusa di riuscire a segnare soltanto di testa:. Leonardo Pavoletti è intervenuto oggi in conferenza stampa durante il ritiro precampionato a Pejo. (Cagliari News 24)

Lazaro, parla l’ agente – Il nome di Valentino Lazaro è da tempo accostato al Benfica ma la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata. Lazaro, parla l’ agente – Queste le sue parole:. “Non voglio parlarne troppo in questo momento, non è il momento giusto. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr