Sgarbi: vi dico che penso di Provenzano

Nicola Porro INTERNO

Questo non avviene nei paesi comunisti, evidentemente ancora cari a Provenzano.

Si tratta di principi, così come nessuno nega l’importanza dell’architettura e dell’urbanistica fascista, riconosciuta dall’Unesco (fascista anche l’Unesco?).

Si tratta di “radici” che sono cresciute, come alcuni dei principi del comunismo, nel terreno democratico costituito dalla volontà degli elettori.

Poco interessante per chi, come Provenzano, è abituato a governare dopo aver perso le elezioni

Dimensioni testo Piccolo. (Nicola Porro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c’è nulla di più antidemocratico che eliminare il primo partito d’Italia Il luogo scelto (il palco di Vox) e le parole usate sulla matrice perpetuano l’ambiguità che la pone fuori dall’arco democratico e repubblicano”. (L'Opinione)

Lo ha dichiarato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, parlando da Piazza Borsa a Trieste. “Ricordatevi – ha aggiunto rivolgendosi alla folla – che avremo sempre contro i poteri forti, ma il nostro faro sono la democrazia ed il voto” (askanews)

Non fatevi ingannare da questa gente, continuate a difendere la vostra libertà” L’allora ministro dell’Interno Minniti (del PD) non ha posto alcun problema alla loro partecipazione, non li ha reputati sovversivi. (La Prima Pagina)

L’obiettivo è migliorare la preparazione e la coscienza musicale e liturgica di chi in parrocchia canta nel coro o suona uno strumento, in genere la chitarra o l’organo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dello stesso avviso Salvini. "Quando abbiamo capito che la maggioranza arcobaleno che sostiene Draghi era intenzionata ad introdurre l'obbligo di Green Pass, addirittura per andare a lavorare, abbiamo chiesto subito che la spesa per fare i tamponi non ricadesse né sui lavoratori né sulle aziende. (Yahoo Finanza)

Però risponderebbe che da presidente dei Conservatori europei deve tenere i rapporti con Vox, che dei Conservatori europei fa parte. Caro Antonio,. Vox ha riportato l’estrema destra alle Cortes, il Parlamento di Madrid. (Corriere della Sera)