Coronavirus. oggi Emilia-Romagna sotto i cento casi. Mai così pochi da settembre

Coronavirus. oggi Emilia-Romagna sotto i cento casi. Mai così pochi da settembre
ModenaToday INTERNO

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 70 (-2 rispetto a ieri), 386 quelli negli altri reparti Covid (-18).

I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 10.959 (-2 rispetto a ieri).

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 3 a Piacenza (+1), 5 a Parma (numero invariato rispetto a ieri), 8 a Reggio Emilia (-2),14 a Modena (invariato), 27 a Bologna (+1), 2 a Imola (-1), 2 a Ferrara (-1), 1 a Ravenna (invariato), nessuno a Forlì (come ieri), 2 a Cesena (invariato) e 6 a Rimini (invariato)

Vaccinazioni: verso i 3 milioni. (ModenaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

La situazione dei contagi nelle province dell’Emilia Romagna vede Bologna con 38 nuovi casi, Parma con 34 e Modena (29); poi Cesena (13), Reggio Emilia (11), Forlì (9); seguono Rimini (6), Ravenna (5) e il Circondario Imolese (4); quindi Piacenza (3) e, sempre con 3 nuovi casi, Ferrara Diminuiscono nella provincia di Forlì-Cesena, nella giornata odierna (lunedì 7 giugno), i nuovi casi di positività al Covid-19. (Livingcesenatico)

Ovviamente la possibilità di prenotarsi resterà sempre aperta a partire dalla data di sblocco delle finestre per consentire a tutti coloro che lo vorranno di ricevere il vaccino. Per i minorenni sono i genitori, o chi ne fa le veci, a dover effettuare la prenotazione: sarà sufficiente comunicare i dati o il codice fiscale sia dell’adulto richiedente che del minore vaccinando. (ravennanotizie.it)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 72 (+2 rispetto a ieri), 404 quelli negli altri reparti Covid (-6). . 🔊 Ascolta l'audio. Appena sei nuovi casi oggi in provincia di Rimini con due persone sintomatiche. (News Rimini)

Aggiornamento Coronavirus 7/6 Nel modenese 29 nuovi casi. In Emilia 155 e 3 decessi

Ma già a partire da oggi, lunedì 7 giugno, un passo verso la piena normalità è stato fatto. Covid 7 giugno 2021 Emilia Romagna: contagi oggi. Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 384.973 casi di positività, 155 in più rispetto a ieri (63 sonoa asintomatici), su un totale di 7.291 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (il Resto del Carlino)

I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 10.959 (-2 rispetto a ieri). Contagi Emilia-Romagna 8 giugno. La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con nuovi 25 casi, seguita da Modena (17), Piacenza e Ravenna (entrambe con 10 casi); poi Cesena e Rimini (con 8 casi), Forlì (7), Ferrara (6), Reggio Emilia (4). (BolognaToday)

Inoltre, nei festivi soprattutto quelli molecolari vengono fatti prioritariamente su casi per i quali spesso è atteso il risultato positivo. Aggiornamento Coronavirus 7/6 Nel modenese 29 nuovi casi. (SulPanaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr