Sorriso Juve, Pogba scarta una pretendente

ilBianconero SPORT

Stando a quanto ripota la stampa inglese Pogba avrebbe scartato l'ipotesi di un approdo al Manchester City, resteranno così in corsa Paris Saint Germain e Juventus

Il centrocampista francese si libererà a zero dal Manchester United e dovrà scegliere la prossima destinazione.

La Juventus vuole rinforzare il centrocampo la prossima estate riprendendo Paul Pogba.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Da quel momento in poi, praticamente al termine della stagione regolare della Juventus, il ritorno di Pogba alla Juventus 6 anni dopo l'addio nel 2016 potrebbe essere cosa fatta Svolta Pogba alla Juve, il francese a un passo dal “sì”: l’affare è pronto a chiudersi Accelerata improvvisa della Juventus per il ritorno di Paul Pogba in bianconero. (Sport Fanpage)

Tutto da definire il futuro di Paul Pogba in orbita Juventus: sarà la sua volontà a decidere la prossima destinazione sul mercato. L'eventuale grande ritorno a Torino non sarebbe il primo nella storia dei bianconeri: dal campo alla panchina, nella rosa attuale, sono tre le 'seconde volte' più importanti oltre a Pinsoglio. (Sky Sport)

I dettagli. Morata Juve, nuove conferme sul futuro dell’attaccante spagnolo. Morata Juve, conferme sul futuro: i bianconeri hanno già deciso. (Juventus News 24)

La Juventus continua a lavorare sul ritorno in bianconero di Paul Pogba e il corteggiamento procede nel verso giusto: il centrocampista francese classe '93, in scadenza a giugno con il Manchester United, sembra sempre più tentato a dire 'sì' al club bianconero, che ha confermato la volontà di fare un importante sforzo economico per portarlo da Allegri (percepirebbe un contratto di circa 8,5 milioni di euro netti a stagione). (Sky Sport)

Cresce la fiducia dopo lo stop in casa PSG, le ultimissime di calciomercato sul francese. Cresce la fiducia in casa Juventus sul fronte Paul Pogba. Si registra, infatti, un’importante frenata in casa PSG. (CalcioMercato.it)

Non troppo pochi i soldi, un po' troppo pochi gli anni. Mai come in questo momento, Pogba è di nuovo vicino alla Juve e la chiusura dell'affare potrebbe arrivare in tempi brevi.Nelle scorse ore, a infiammare i sociale e "avvicinare" Pogba alla Juventus ci aveva pensato un video pubblicato sui social dal francese, in tutta bianconera (ilBianconero)