Piazza Affari, finale in ribasso con Exor

lamiafinanza ECONOMIA

L'indice FtseMib ha segnato -1,37%. A picco anche Saipem, Fca, UnipolSai. Balzo di Luxottica, Moncler, Ferrari. Spread a 158 punti. Avvio di settimana pesante alla Borsa di Milano, in una giornata priva del faro di Wall Street (rimasta chiusa per ... (lamiafinanza)

Ne parlano anche altre testate

Apertura di contrattazioni tinta di rosso per la Borsa di Milano. A spingere al ribasso il paniere di riferimento di Piazza Affari è la decisa ... (Investire Oggi)

A brillare sul principale listino milanese Luxottica che, non solo è tra i pochi segni più ma mostra rialzi a due cifre. (Teleborsa) - Partenza in rosso per Piazza Affari che si posiziona in fondo al rosso degli eurolistini. (Teleborsa)

I titoli del comparto scontano il taglio la perdita della A da parte dell' Italia dopo che DBRS ha tagliato il rating sul Paese a "BBB" confermando un andamento "stabile". Il giudizio dell'agenzia è .. (Teleborsa)

A spingere è stata anche Ubi Banca con un ulteriore +9,59% all'indomani dell'offerta per l'acquisto delle "good bank". Unicredit ha perso ... (PostGenovaOnline)

L'indice FTSE Mib affonda dell'1,4% nei primi minuti di contrattazione, mentre gli altri indici europei hanno cominciato l'ottava all'insegna dei rialzi. Apertura da dimenticare per Piazza Affari. (Finanzaonline.com)

ADVERTISING. inRead invented by Teads. (QuiFinanza)