Piazza Affari, avvio in rosso. Balzo di Luxottica

SoldiOnline.it ECONOMIA

I principali indici di Borsa Italiana hanno registrato ribassi superiori al punto percentuale. Giornata decisamente negativa anche per FCA e per Saipem. di Edoardo Fagnani 16 gen 2017 ore 17:48. Avvio di settimana negativo per Piazza Affari e per le ... (SoldiOnline.it)

Su altre testate

Apertura da dimenticare per Piazza Affari. L'indice FTSE Mib affonda dell'1,4% nei primi minuti di contrattazione, mentre gli altri indici europei hanno cominciato l'ottava all'insegna dei rialzi. (Finanzaonline.com)

A spingere al ribasso il paniere di riferimento di Piazza Affari è la decisa ... Apertura di contrattazioni tinta di rosso per la Borsa di Milano. (Investire Oggi)

Ad accendere al miccia ... (Teleborsa) - Partenza in rosso per Piazza Affari che si posiziona in fondo al rosso degli eurolistini. (Teleborsa)

L'indice FTSE Mib si colloca davanti a tutti gli altri basket europei con un guadagno dell'1,8% a 19.500 punti. A spingere è stata anche Ubi Banca con un ulteriore +9,59% all'indomani dell'offerta per l'acquisto delle "good bank". (PostGenovaOnline)

16 gennaio 2017 - (Teleborsa) – Procede ancora in rosso Piazza Affari che si posiziona in fondo al rosso degli eurolistini. Oggi i mercati saranno orfani di Wall Street chiusa per festività. (QuiFinanza)

Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato. La tendenza ad una settimana di Fiat Chrysler Automobiles è più fiacca rispetto all'andamento del FTSE MIB. (Teleborsa)