Torna Luca Argentero, a "Doc" arriva il Covid

LUCA ARGENTERO: "GRAZIE A DOC SONO PIU' DIRETTO". Questo personaggio ad Argentero ha lasciato «affetto sconfinato per Fanti, la cosa che mi piace di più di lui è essere iperfrontale.

Doc e i suoi colleghi, come tutti i medici italiani, affronteranno l'emergenza Covid.

Ha un ruolo importante nel reparto perché braccio destro di Doc e anche questa volta sarà in prima linea».

Doc pensa al covid con allarme, ma non allarmismo, ma con un orizzonte di ottimismo. (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Chi è nella realtà Andrea Fanti. Come detto in precedenza, Andrea Fanti è un personaggio ispirato a una persona che esiste veramente: Pierdante Piccioni. Andiamo, quindi, a scoprire la vera storia dalla quale è tratto Doc – Nelle tue mani e chi è nella realtà Andrea Fanti. (Amalfi Notizie)

Doc – Nelle tue mani seconda stagione: diretta TV, streaming e repliche Luca Argentero torna su Rai 1 con Doc - Nelle tue mani 2: come seguirlo. Doc – Nelle tue mani 2 torna su Rai 1 con 16 nuovi episodi ogni giovedì in prima serata, dal 13 gennaio 2022. (Team World)

– Doc 2, l’evento bomba a pochi minuti dall’inizio della seconda stagione: cosa accadrà. Una seconda stagione in cui farà capolino il Covid, ma non sarà lui il protagonista. (GameGurus)

Chi invece ha avuto qualche attrito sono Pierpaolo Spollon e Alberto Malanchino, che in Doc 2 tornano ad interpretare Riccardo e Gabriel Kidane, confermati dunque nel cast. L’attore parlando del collega Alberto Malanchino rivela: “Andiamo d’amore e d’accordo ma su certe questioni abbiamo modi di pensare molto diversi. (Televisionando)

Lui è stato il paziente zero dell’ospedale di Doc nelle tue mani e ha sancito per la fiction un messaggio: il covid ha ucciso anche il personale sanitario a cui tutti eravamo affezionati Volevo che la morte di Lorenzo fosse una sorpresa. (Tutto.TV)

Doc-nelle tue mani: arriva il COVID 19 anche nel reparto del dottor Andrea Fanti. Il terribile periodo storico che sta affrontando l’intero mondo, si è ripercosso anche all’interno della serie tv. E’ stato proprio Andrea il primo a capire che Giulia aveva contratto il COVID 19 e a richiedere l’immediato isolamento dell’intero reparto. (Amalfi Notizie)