Il Milan punta Zaniolo: Maldini si muove in prima persona per chiudere la trattativa

RomaNews SPORT

Uno dei giocatori in uscita da Trigoria è Nicolò Zaniolo. Il numero 22 non è stato convocato per il match contro lo Spezia ed ha chiesto la cessione già in questa sessione di mercato. Su di lui c’è forte il Milan che sta cercando di trovare una soluzione per acquistarlo entro il 31 gennaio. Distanza tra domanda e offerta Una delle persone che più si sta muovendo per portare Nicolò Zaniolo al Milan è Paolo Maldini (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Maldini: "Zaniolo? Valutiamo le opportunità. Ma sempre nel perimetro delle nostre possibilità" (TUTTO mercato WEB)

La dirigenza proverà ad assicurare sin da subito un importante rinforzo alla rosa di Stefano Pioli. (AreaNapoli.it)

Enrico Ianuario Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Lazio-Milan, posticipo della 19^ giornata della Serie A 2022-2023 in programma alle ore 20:45 allo stadio 'Olimpico' di Roma. (Pianeta Milan)

Intervenuto su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato della trattativa tra il Milan e la Roma per Nicolò Zaniolo. Queste le sue dichiarazioni: "Il Milan Zaniolo lo vuole prendere a prescindere, se non ci riuscirà in questi ultimi 7 giorni ci proverà in estate, perché lo considera un talento. (Pianeta Milan)

foto di www.imagephotoagency.it A quanto pare, per Nicolò Zaniolo qualche offerta arriva, diversamente da quanto affermato da Josè Mourinho. Mentre anche il Milan si muove per accaparrarsi il 22 giallorosso non convincendo però il club capitolino che vuole lasciarlo andare solo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto, arriva l'offerta del Newcastle. (La Lazio Siamo Noi)

Alfredo Pedullà rivela che il Milan ha trovato un accordo con Nicolò Zaniolo per l'ingaggio che il giocatore dovrebbe percepire in rossonero. Il classe '99 dovrebbe firmare un contratto con uno stipendio di circa 3,5/3,7 milioni l'anno. (Voce Giallo Rossa)