Romano: la Rsa raddoppia i posti letto. E arriva un reparto per l'isolamento sanitario

L'Eco di Bergamo SALUTE

Il Servizio del telegiornale di Bergamo Tv è di Gian Battista Rodolfi

Previsti anche servizi sanitari per l'utenza esterna.

E arriva un reparto per l'isolamento sanitario. la Residensa sanitaria per anziani di Romano di Lombardia si rinnova raddoppiando gli spazi.

Per vedere questo video attiva javascript oppure utilizza un browser che supporta video HTML5. Romano: la Rsa raddoppia i posti letto. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

morto leonardo leucemia fulminante. Dramma a Forlì: il cuore di Leonardo Monaco, il ragazzo di 16 anni ricoverato per leucemia fulminante, si è fermato a causa di un’emorragia cerebrale nella notte di venerdì 4 giugno 2021. (Yahoo Finanza)

Non ce l’ha fatta Leonardo Monaco a sopravvivere alla terribile emorragia cerebrale, che lo aveva colpito giovedì pomeriggio: la mamma non aveva voluto lasciarlo un attimo, in questo suo triste ultimo viaggio ad appena 16 anni. (Zoom24.it)

Dalla cellula staminale ematopoietica (nel midollo osseo) si formano tutte le cellule del sangue. Diverse forme di Leucemia. Il quadro clinico della leucemia è il tumore del sangue. Ad esempio, i globuli rossi o eritrociti hanno una vita media di circa 90 giorni e vengono continuamente rimpiazzati da quelli di nuova formazione. (BiomedicalCuE)

Michele Merlo, cos’è la leucemia fulminante? Sintomi, cause, cura

Leonardo morto per leucemia fulminante: di cosa si tratta? Leonardo Monaco, morto il 16enne per leucemia fulminante. La città di Forlì è in lutto per la scomparsa di Leonardo Monaco: il 16enne ricoverato per una forma improvvisa di leucemia fulminante, è morto nella notte di venerdì 4 giugno a casa di una conseguente emorragia cerebrale. (Notizie.it )

Dramma per uno studente forlivese di 16 anni. Leonardo Monaco è morto all’ospedale di Rimini a causa di una leucemia fulminante che gli era stata diagnostica lunedì mattina. (Corriere Romagna)

Si tratta, infatti, della forma più aggressiva di tumore del sangue, che prende il nome di leucemia promielocitica acuta. A causarla sono stati i sintomi di una malattia dal nome sinistro: leucemia fulminante. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr