Monza-Brescia: le prime immagini in diretta dall'U-Power Stadium (Link)

Monza-News SPORT

Questo il link per seguire la diretta e dire la vostra nei commenti: https://www.facebook.com/events/409082334420108

Il nostro Simone Schillaci sta intervistando live su Facebook i tifosi biancorossi e non solo.

Arrivano le prime immagini in diretta dall’U-Power Stadium.

(Monza-News)

La notizia riportata su altri giornali

Le aperture dei quotidiani. vedi letture. Sarà di nuovo Monza-Pisa, dopo 15 anni. Perché gli spareggi promozione della serie cadetta hanno decretato questo, le finaliste sono le due citate formazioni, che nel weekend hanno vinto le semifinali rispettivamente contro Brescia e Benevento. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Stroppa che si qualifica per la finale contro il Pisa (gara d'andata Giovedì 26 Maggio alle ore 20:30 sempre all'U-Power Stadium) Al 6' Di Gregorio è due volte decisivo sui tiri di Tramoni e Bertagnoli. (picenotime.it)

Al 25’ e poi al 49’ si concretizza poi la rimonta che vale la finale dei playoff: prima Mancuso e poi D’Alessandro ribaltano il punteggio ed il Monza passa a condurre per 2 reti a 1. All’U-Power di Monza va in scena la semifinale di ritorno dei playoff di serie B, in programma per decidere l’ultima ammessa alla serie maggiore nella prossima stagione. (BresciaToday)

La squadra di Giovanni Stroppa bissa il successo della semifinale d'andata al Rigamonti ed elimina il Brescia dalla corsa alla serie A. Brescia (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Mangraviti, Adorni, Huard (28′ st Pajac); Bisoli, Van de Looi (17′ st Jagiello), Bertagnoli (28′ st Proia); Léris (28′ st Bianchi); Tramoni (17′ st Palacio), Moreo. (Today.it)

Il Monza batte 2-1 il Brescia nella semifinale di ritorno dei playoff di Serie B e si qualifica alla finale dove affronterà il Pisa che, nell'altra semifinale, ha avuto la meglio sul Benevento. Finale di ritorno all'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani contro il Pisa domenica 29 alle 20,30. (Eurosport IT)

Peccato, perché il Brescia era partito a razzo come nella gara d’andata. Stavolta il gol era arrivato dopo sette minuti con Tramoni, che ha scagliato in rete un destro fortissimo. (Corriere)