Vaccinazioni: Sicilia prima per un giorno

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

La Sicilia è risultata ieri la prima regione in Italia per somministrazioni di prima dose di vaccino, 8.795 fiale su un totale nazionale di 70.270.

Dietro l’Isola la Campania con 8.681 e la Lombardia con 8.048, più staccato il Lazio con .5913.

In trecento si sono ritrovati davanti al teatro Massimo di Palermo questo pomeriggio.

Presente anche il gruppo cittadino di Italexit, soggetto politico fondato dall’ex Movimento 5 stelle Gianluigi Paragone

A organizzare l’evento è stata la Fisi (Federazione italiana sindacati intercategoriali), coadiuvata da associazioni e comitati civici. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

il discorso che mi ha fatto al Ministero… il Ministero, se arriviamo a questo se andiamo a 25.000 euro per ettaro allora il, il, diciamo il contatto desidera questo importo, cioè l’1 % se invece noi aumentiamo se si riesce ad aumentare a 30.000 il Ministero desidera questo importo io penso che sinceramente potremmo arrivare massimo massimo massimo massimo sui trentatré totali”. (Livesicilia.it)

si coltivava tè in Sicilia . Il primo a portare sull'Isola la pianta fu un emiro arabo che fece scoprire ai siciliani la camellia sinensis e le sue proprietà. (MeridioNews - Edizione Catania)

“I medici, anche giovani, non vogliono venire nei pronto soccorso, nemmeno per posti a tempo indeterminato Dottore Geraci, cominciamo dai No Vax o semplicemente non vaccinati che siano. (Live Sicilia)

– Istigazione alla corruzione, blitz della guardia di finanza: sono coinvolti colletti bianchi. Inchiesta su più regioni. . L’attività investigativa è stata svolta in Sicilia, Puglia e Lazio. (Livesicilia.it)

Secondo le stime del Governo sarebbero 3 milioni i lavoratori senza il certificato verde, il 13% degli occupati in Italia. Lavoratori a rischio. (BlogSicilia.it)

in una suddivisione del Paese è il Sud con il più alto numero di non vaccinati, 2.143.769, il 20% del totale della popolazione tra i 20 e i 59 anni La regione più no vax d’Italia è la Sicilia. (Risoluto)