Astrazeneca e Johnson vietati in Campania sotto i 60 anni (anche per i richiami): le regole

Nuova Irpinia SALUTE

LA RISPOSTA DEL MINISTERO: VACCINAZIONE ETEROLOGA PER VAXZEVRIA (ASTRAZENECA) SOTTO I 60 ANNI TESTATA DA DIVERSO TEMPO ALL’ESTERO

Ai nuovi vaccinati non sarà somministrato Astrazeneca al di sotto dei 60 anni.

VIETATI ASTRAZENECA E JOHNSON SOTTO I 60 ANNI.

La lettera del Direttore Generale Giovanni Rezza. I vaccini di Astrazeneca e Johnson & Johnson sono vietati in Campania sotto i 60 anni.

Pertanto, anche «il vaccino Janssen di Johnson & Johnson non sarà somministrato sotto i 60 anni». (Nuova Irpinia)

Su altri giornali

Pertanto la campagna vaccinale in Campania si svolgerà secondo le seguenti modalità:. 1) ai nuovi vaccinati non sarà somministrato Astrazeneca al di sotto dei 60 anni;. 2) rispetto al vaccino Johnson & Johnson la posizione del Ministero non è definita in modo chiaro e vincolante (Regione Campania)

Ultime notizie - Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha parlato della campagna vaccinale. Si affidi la comunicazione medico scientifica al solo Ministero della Salute, nella persona del Direttore generale della prevenzione, così come avvenuto per la nostra richiesta di chiarimenti. (CalcioNapoli24)

In Campania sono 136 i positivi con 15 decessi, mentre in Italia sono stati accertati 1.255 nuovi casi e 63 morti. La mappa del virus nelle 5 province. I positivi al coronavirus in Irpinia salgono a 20.272 da marzo 2020 per 13 casi. (Nuova Irpinia)

Pertanto, la campagna vaccinale in Campania si svolgerà secondo le seguenti modalità:. - ai nuovi vaccinati non sarà somministrato AstraZeneca al di sotto dei 60 anni;. - rispetto al vaccino Johnson & Johnson la posizione del Ministero non è definita in modo chiaro e vincolante. (Tutto Napoli)

cronaca. La Campania farà ripartire da domani i richiami per i cittadini che hanno fatto la prima dose di vaccino contro il covid19 con Astrazeneca. Giovedì infine, la riunione della Conferenza delle Regioni per trovare una linea ufficiale comune (TG La7)

ove regole. “Ci auguriamo che le vicende degli ultimi giorni convincano tutti della necessità di porre fine al caos comunicativo e informativo sui vaccini. Si affidi la comunicazione medico scientifica al solo Ministero della Salute, nella persona del Direttore generale della prevenzione, così come avvenuto per la nostra richiesta di chiarimenti. (CalcioNapoli1926.it)