Calciomercato, colpo di scena Dybala: annuncio dall’Argentina

Stop and Goal SPORT

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato: Dybala all’Inter, ecco cosa succederà. Paulo Dybala vuole trasferirsi all’Inter nel mercato estivo.

Calciomercato: dall’Argentina, Dybala ha scelto la prossima squadra. Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big.

Calciomercato: visite mediche per Dybala, firma e annuncio. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Che, ripetiamo, sarebbero stati quelli che i tifosi della Juventus non avrebbero mai voluto vedere sul giocatore che dopo sette anni ha lasciato L’affare ormai sarebbe fatto e nei prossimi giorni Paulo Dybala dovrebbe annunciare ufficialmente quale dovrebbe essere la sua prossima destinazione. (JuveLive)

Da battere però la concorrenza della Roma: ieri, Totti, ha speso parole importanti e spera di convincere l’argentino a sposare il progetto dei giallorossi, con Mourinho che lo accoglierebbe volentieri Secondo Tuttosport i nerazzurri sono in pole sull’argentino, su cui però c’è anche un tentativo della Roma. (Inter-News)

Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport e ha svelato di voler parlare personalmente con Paulo Dybala: “E’ un ragazzo introverso, freddo La formazione nerazzurra segue con attenzione Paulo Dybala da diverso tempo. (CalcioToday.it)

Il Vice Sindaco Avv Tale il fine dell’incontro richiesto dal Masci, e che la stessa Amministrazione ha apprezzato in quanto percepito come stimolo ad incontrare i cittadini nelle tre aree territoriali di Sambiase, Sant’Eufemia e Nicastro. (Corriere di Lamezia)

Voleva restare alla Juventus e invece deve andare. Giancarlo Padovan, intervenuto su Sky Sport 24, ha parlato di Paulo Dybala, che saluterà la Juventus a fine stagione ed obiettivo dell’Inter sul mercato. (Inter-News)

FUTURO – Queste le parole di Ivan Zazzaroni nel corso della trasmissione Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay, sul futuro di Paulo Dybala, nel mirino dell’Inter. Doveva sentirsi dopo Venezia con l’intermediario, ma si sono fermati» (Inter-News)