Milan, Rangnick solo manager: Pioli può restare con il tedesco

Fantacalcio ® SPORT

Quello di lasciare Stefano Pioli in panchina, questa potrebbe essere la soluzione più scontata per diversi buoni motivi.

Come riportato da Tuttosport, il club rossonero valuta la permanenza di Stefano Pioli nonostante l'arrivo di Rangnick.

I primi contatti fra i manager di Elliott (Gordon Singer in persona), Ivan Gazidis e Ralf Rangnick ci sono stati fra novembre e dicembre 2019.

Milan: Pioli in panchina con Rangnick. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Fonte Milan News. Tentiamo con pochissima voglia di evadere dalla cupa realtà e cerchiamo di parlare di Milan. Comunque finisca questa stagione, ammesso che finisca sia pure in ritardo e non venga sospesa e annullata per sempre, il Milan ha il dovere, prima del diritto, di pensare al futuro. (Milan Night)

In cima alla lista dei desideri, stando a calciomercato.com, ci sono Upamecano del Lipsia (classe ’98), Ndicka dell’Eintracht Francoforte (classe ’99) e Ajer del Celtic (classe ’98). CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

– Dayot Upamecano è da tempo sulla lista dei desideri del Milan, ma sul difensore centrale del Lipsia ci sono anche gli occhi di altri top club europei. Se la decisione fosse questa allora neanche l’arrivo di Rangnick, potrebbe sbloccare quello di Upamecano in rossonero. (Il Milanista)

Sembrava fosse il turno di Ralf Rangnick il prossimo anno, ma la situazione generale sembra aver mischiato le carte in tavola: il tedesco rischia di non arrivare. Così, il Milan valuta alcuni sostituti. (Pianeta Milan)

– Se ne parla da anni come il nuovo gioiello del calcio italiano, ora il progetto Gazidis gli darà la possibilità di giocare da titolare al Milan. Gigio vuole la Champions, il Milan avrà bisogno di diverso tempo per tornare nell’Europa che conta. (Il Milanista)

Le perplessità riguardano soprattutto il momento che sta vivendo l’Italia e tutta l’Europa per l’emergenza coronavirus: Rangnick, infatti, è il classico allenatore che ha bisogno di tempo per trasferire il suo calcio, ma proprio adesso c’è totale incertezza sulla prossima stagione e su quando ripartirà il campionato. (Pianeta Milan)