Oste di Montemurlo | incidente sul lavoro | 22enne muore risucchiata in un rullo Luana aveva un figlio piccolo

Zazoom Blog INTERNO

Era da poc… - MarcoFIORelly : Luana D'Orazio, 22 anni, è morta mentre lavorava in una fabbrica in provincia di Prato, a Oste di Montemurlo

#MortiBianche Aveva soltanto 22 anni #Luana D'Orazio, l'ope… - faustalissia : RT @MarcoFIORelly: Luana D'Orazio, 22 anni, è morta mentre lavorava in una fabbrica in provincia di Prato, a Oste di Montemurlo.

Luana aveva un figlio piccolo (Di martedì 4 maggio 2021) Luana D’Orazio, 22 anni, è morta ieri, lunedì 3 maggio, poco prima delle 10, inghiottita da una macchina tessile. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Due medici rinviati a giudizio per il decesso di Claudio Giorgio Paolucci, 38enne di Colle Sannita morto il 29 luglio del 2018. Il gup Gelsomina Palmieri – d’accordo con la richiesta della Procura – ha disposto il rinvio a giudizio per due medici dell’ospedale Rummo. (L'Occhio di Benevento)

03/05/2021 15.14. Vigili del Fuoco Comando Toscana Sul posto anche il magistrato di turno, i Carabinieri della tenenza di Montemurlo ed il personale ASL per la sicurezza nei luoghi di lavoro. (Met)

Tragica morte per una 22enne, Luana Ordituro, nella giornata di ieri in un’azienda tessile a Oste di Montemurlo, in provincia di Prato. Intervenuti anche i vigili del fuoco per liberare il corpo della giovane. (ZMedia)

Era da poco mamma (Di lunedì 3 maggio 2021) Luana D’Orazio è rimasta impigliata in una macchina che ordina i fili, il corpo straziato davanti alle colleghe. Montemurlo, incidente in fabbrica: 22enne muore risucchiata in un rullo… - Italia_Notizie : Montemurlo, incidente in fabbrica: 22enne muore risucchiata in un rullo. (Zazoom Blog)

Gli ispettori del lavoro dell’Asl stanno operando tutti i controlli per capire la dinamica dell’incidente e verificare se la giovane è rimasta vittima di un errore umano o del mancato rispetto delle norme di sicurezza. (Stamptoscana)

Un operaio di 50 anni è rimasto ucciso a Laterza dopo essere rimasto schiacciato da una autocisterna. A quanto pare l’uomo ha fermato il mezzo all’esterno di un garage, lasciandolo con il motore acceso in attesa di chiudere la serranda. (Tarantini Time)