Oste di Montemurlo | incidente sul lavoro | 22enne muore risucchiata in un rullo Luana aveva un figlio piccolo

Oste di Montemurlo | incidente sul lavoro | 22enne muore risucchiata in un rullo Luana aveva un figlio piccolo
Più informazioni:
Zazoom Blog INTERNO

Era da poc… - MarcoFIORelly : Luana D'Orazio, 22 anni, è morta mentre lavorava in una fabbrica in provincia di Prato, a Oste di Montemurlo

#MortiBianche Aveva soltanto 22 anni #Luana D'Orazio, l'ope… - faustalissia : RT @MarcoFIORelly: Luana D'Orazio, 22 anni, è morta mentre lavorava in una fabbrica in provincia di Prato, a Oste di Montemurlo.

Luana aveva un figlio piccolo (Di martedì 4 maggio 2021) Luana D’Orazio, 22 anni, è morta ieri, lunedì 3 maggio, poco prima delle 10, inghiottita da una macchina tessile. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Due medici rinviati a giudizio per il decesso di Claudio Giorgio Paolucci, 38enne di Colle Sannita morto il 29 luglio del 2018. Il gup Gelsomina Palmieri – d’accordo con la richiesta della Procura – ha disposto il rinvio a giudizio per due medici dell’ospedale Rummo. (L'Occhio di Benevento)

03/05/2021 15.14. Vigili del Fuoco Comando Toscana Sul posto anche il magistrato di turno, i Carabinieri della tenenza di Montemurlo ed il personale ASL per la sicurezza nei luoghi di lavoro. (Met)

Prato, incidente in una fabbrica tessile: 22enne rimane impigliata in un rullo e muore (Di martedì 4 maggio 2021) Montemurlo incidente in fabbrica. da IlMessaggero.itMontemurloin: la dinamica della tragedia La vittima della tragedia sul posto di lavoro è Luana D’Orazio,di Pistoia. (Zazoom Blog)

MET - Incidente sul lavoro, muore ragazza di 23 anni

Lavorava da circa un anno in un'azienda tessile, Orditura Luana, in provincia di Prato, a Oste di Montemurlo. Secondo una prima ricostruzione, la 22enne sarebbe rimasta impigliata nel rullo del macchinario a cui stava lavorando venendo poi trascinata. (Il Piccolo)

Gli ispettori del lavoro dell’Asl stanno operando tutti i controlli per capire la dinamica dell’incidente e verificare se la giovane è rimasta vittima di un errore umano o del mancato rispetto delle norme di sicurezza. (Stamptoscana)

Lo choc del sindaco: «Era felice, aveva appena avuto una bimba». Corriere : Luana, morta a 22 anni in fabbrica risucchiata da macchinario tessile. Montemurlo, incidente in fabbrica: 22enne muore risucchiata in un rullo. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr