Lenovo, a Milano il primo flaghship store europeo. Aprirà ad inizio 2020

Verrà così data la possibilità a tutti i visitatori di conoscere da vicino la tecnologia di Lenovo attraverso una "esperienza immersiva" che rappresenti "uno spazio di incontro tecnologico, sociale, culturale ma anche di relax e di svago", come dichiarato dall'AD e Country General Manager di Lenovo per l'Italia Emanuele Baldi.

Lenovo sceglie l'Italia per aprire il suo primo flagship Store europeo: sorgerà a inizio 2020 in Corso Matteotti a Milano, e rappresenterà lo spazio ideale per provare con mano tutti gli ultimi prodotti del marchio - magari anche il pieghevole ThinkPad X1 fresco di presentazione - all'interno di un'area che si estenderà su tre piani con tanto di zone di co-working, auditorium, bar e angolo commerciale. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

Il vero plus del 5G si vede nella riproduzione di contenuti multimediali e nell'utilizzo effettivo dello smartphone. Abbiamo avuto la possibilità di sperimentare il 5G di Vodafone in centro a Milano. (corriere.it)

Lenovo, il più grande produttore di computer e smartphone al mondo, ha scelto Milano per aprire il suo primo flagship store europeo. (La Repubblica)

La visione di Lenovo. Il Lenovo Flagship Store, questo il nome completo, inaugurerà nei primi mesi del prossimo anno. (StartupItalia.eu)

"Ci auguriamo con questa iniziativa di dare un contributo alla creazione di un ecosistema dedicato all'innovazione, che possa offrire a Milano ulteriore impulso verso l'apertura e la crescita internazionali". (IL GIORNO)

Vodafone ha certificato tre smartphone 5G in vendita nei negozi e abbinati al piano dati: Xiaomi Mi Mix 3 5G; LG V50 ThinQ 5G; Samsung Galaxy S10 5G. Dice Bisio: «Questi sono i tre telefoni certificati sulle nostre reti. (corriere.it)

Così da assumersi anche un ruolo propositivo nella diffusione consapevolezza digitale. Negli ultimi anni, a Milano, abbiamo assistito ad esempio all’inaugurazione del primo Huawei Store (al centro commerciale di CityLife) e poi a quella del primo Xiaomi Store, ad Arese. (Corriere della Sera)