Aggredito da due pitbull, bambino di 15 mesi muore nel Salernitano

Il Vescovado Notizie INTERNO

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 22 aprile 2024 11:41:13 Un evento tragico ha scosso, questa mattina, la comunità di Campolongo a Eboli, nel Salernitano. Un bambino di soli 15 mesi ha perso la vita dopo l'aggressione di due pitbull, cani di proprietà della famiglia. Il bimbo si trovava nel giardino di casa: le prime ricostruzioni suggeriscono che i cani abbiano aggredito il piccolo senza preavviso. (Il Vescovado Notizie)

La notizia riportata su altri media

Anche la mamma delbambino è stata aggredita dai cani nel tentativo di difendere il figlio, ha riportato delle ferite ma non sarebbe in pericolo di vita. – Un bimbo di 15 mesi è stato azzannato a morte da due pitbull a Eboli, in provincia di Salerno. (Agenzia askanews)

Si sente ormai sempre più spesso parlare del visus B, detto anche virus delle scimmie, ma di cosa si tratta? Ecco alcune informazioni a riguardo (InformazioneOggi.it)

Il caso più recente è quello di Eboli dove un bimbo di 15 mesi è stato ucciso durante un'aggressione. Ecco i casi recenti che abbiamo messo insieme. (ilmessaggero.it)

Il calciomercato si avvicina. Un big risponde togliendo ogni dubbio alle voci che lo vedono in partenza dalla serie A per andare al PSG La Juventus, una di queste, valuta attentamente sia i propri giocatori, ma anche i futuri innesti per la propria squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

«Anche un barboncino può essere pericoloso e decidere di mordere, ma un cane con una mascella possente come un pitbull è chiaro che è notevolmente più pericoloso». (ilmessaggero.it)

Eboli, neonato ucciso da due pitbull. Ferita la mamma NAPOLI – Sarebbe stato stato letteralmente strappato dalle braccia dello zio il neonato, appena 15 mesi, azzannato e ucciso da due pitbull in località Campolongo, sulla litoranea di Eboli, in provincia di Salerno. (Dire)