Rosato (Iv) a Fanpage: “Aboliamo il reddito di cittadinanza, il giudizio di Conte non ci interessa”

Fanpage.it INTERNO

Perché chi si alza la mattina per i mille euro non può avere meno diritti di prende gli 800 euro di reddito di cittadinanza.

A cura di Tommaso Coluzzi. Italia Viva vuole abolire il reddito di cittadinanza.

Non so se è colpa del reddito di cittadinanza, ma certamente non aiuta in alcun modo il mercato del lavoro.

Avete lanciato oggi la raccolta firme per abolire il reddito di cittadinanza, che partirà il 15 giugno. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Un piano ben preciso, quello degli esponenti di Fratelli d'Italia: togliere a chi non ha per dare a chi già ha e tanto Non solo non si interessano delle persone in difficoltà, ora le umiliano anche ", ha tuonato Giuseppe Conte, puntando il dito contro uno degli ultimi interventi televisivi di Daniela Santanché. (ilGiornale.it)

Luigi Pede della Segreteria Regionale di Rifondazione Comunista del Lazio difende il Reddito di Cittadinanza «inteso come sussidio e contrasto alla sempre più crescente povertà A distanza di quarantottore ci sono le reazioni di Matteo Renzi, di Giuseppe Conte, dei Comunisti Italiani. (AlessioPorcu.it)

di Redazione politica. Il leader di Italia viva annuncia che dal 15 giugno raccoglierà firme per chiedere l’abolizione del sostegno al reddito. Su Facebook il leader di Italia viva lancia così la sua battaglia contro il provvedimento caro al Movimento 5 Stelle (Corriere della Sera)

Lo ha dichiarato Fabio Cannizzaro, responsabile dell’organizzazione, comunicazione e cultura, del PRC siciliano che ha poi aggiunto: “La campagna di portata nazionale nei Territori siciliani verrà declinata anche attraverso l’utilizzo di slogan in Lingua siciliana” Saremo impegnati per ribadire il nostro NO alla militarizzazione della Sicilia e per contrastare, inoltre, le dinamiche, dirette e indirette, indotte e no, del carovita”. (Quotidiano di Ragusa)

Dopo la raccolta di 500 mila firme, spetta alla Corte Costituzionale pronunciarsi sull’ammissibilità del referendum abrogativo. Dal prossimo mese, ha annunciato l’ex premier, partirà la raccolta firme per abolirlo. (Virgilio Notizie)

Il leader di Italia Viva ha annunciato su Facebook che dal 15 giugno partirà la raccolta firme: «Vogliamo abolire il reddito di cittadinanza e come previsto dalla legge dal 15 giugno partirà la raccolta ufficiale di firme. (Internapoli)