Reddito: Renzi, dal 15 giugno raccolta firme per abolirlo

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Lo scrive su Facebook il leader di Iv, Matteo Renzi

- ROMA, 24 MAG - "Vogliamo abolire il reddito di cittadinanza e come previsto dalla legge dal 15 giugno partirà la raccolta ufficiale di firme.

Ma vogliamo soprattutto cambiare il mondo del lavoro per i più giovani".

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Reddito di cittadinanza, parla il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi dopo la richiesta di abolizione del presidente di Italia Viva Ettore Rosato. REDDITO DI CITTADINANZA, LE DICHIARAZIONI DI MANFREDI – Ritorna la discussione sul reddito di cittadinanza, a parlare il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, interpellato rispetto all’annuncio del presidente di Italia Viva Ettore Rosato dell’avvio di una raccolta firme per abolirlo. (Napoli.zon)

Spetta al presidente della Repubblica, dopo una delibera del Consiglio dei Ministri, fissare la data delle consultazioni referendarie: una domenica in un periodo compreso dal 15 aprile al 15 giugno Dal prossimo mese, ha annunciato l’ex premier, partirà la raccolta firme per abolirlo. (Virgilio Notizie)

Un piano ben preciso, quello degli esponenti di Fratelli d'Italia: togliere a chi non ha per dare a chi già ha e tanto Non solo non si interessano delle persone in difficoltà, ora le umiliano anche ", ha tuonato Giuseppe Conte, puntando il dito contro uno degli ultimi interventi televisivi di Daniela Santanché. (ilGiornale.it)

Il senatore molisano di Alternativa, Fabrizio Ortis, è intervenuto senza mezzi termini sull’iniziativa lanciata dal leader di Italia Viva. Il Reddito non si tocca” (Il Quotidiano del Molse)

“Il Partito della Rifondazione Comunista della Sicilia svilupperà attraverso le sue realtà territoriali (federazioni e circoli) in tutta l’Isola nei giorni 27, 28 e 29 maggio c.a. una campagna di mobilitazione, informazione e autofinanziamento legata ai temi del contrasto alla guerra e delle logiche indotte di riarmo e di coinvolgimento. (Quotidiano di Ragusa)

Il leader di Italia Viva ha annunciato su Facebook che dal 15 giugno partirà la raccolta firme: «Vogliamo abolire il reddito di cittadinanza e come previsto dalla legge dal 15 giugno partirà la raccolta ufficiale di firme. (Internapoli)