Voti Fantacalcio | Fiorentina-Spezia: decisivi Castrovilli e Vlahovic, male Saponara

FantaMaster SPORT

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita.

Il primo tempo regala ben poche emozioni: le uniche cose da segnalare sono i cambi a cui sono costretti i due tecnici con Bonaventura e Marchizza costretti ad abbandonare il campo per infortunio.

I restanti voti di Fiorentina-Spezia, della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Ecco tutte le fasce di schierabilità con una suddivisione in base ai singoli, così da agevolare la vostra scelta. La scelta del portiere è fondamentale nella formazione del fantacalcio. (SOS Fanta)

Trevisani durante il video di quest'oggi ha dato importanti notizie sulle formazioni e non solo Chi schierare in attacco? (Fantacalcio ®)

In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Assist Fantacalcio Fiorentina-Spezia – La Fiorentina di Prandelli si impone per 3-0 sullo Spezia di Italiano e ottiene una vittoria fondamentale per quello che riguarda la lotta salvezza. (FantaMaster)

Tutti gli ex al fantacalcio in vista della 23^ giornata di Serie A 2020/21. Cagliari-Torino (venerdì 19 febbraio, ore 20:45). L’unico ex della partita è Nicola Murru, sardo di sangue e cresciuto nelle giovanili del Cagliari. (Calcio d'Angolo)

Consigli Fantacalcio 23^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 23^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori. (FantaMaster)

La squadra di Vincenzo Italiano scende in campo al Franchi di Firenze dopo il successo casalingo contro il Milan. I viola di Prandelli, che lascia in panchina Castrovilli e conferma Biraghi dal 1', va a caccia di punti preziosi in chiave salvezza (fcinter1908)