Infortunio Immobile, rifinitura saltata: out per Juve Lazio

Calcio News 24 SPORT

Infortunio Immobile, l’attaccante salta anche la rifinitura: con tutta probabilità non ci sarà domani contro la Juve. Brutte notizie per Sarri.

Ciro Immobile ha saltato anche la rifinitura della vigilia.

Il tecnico dovrà puntare sul tridente “leggero” con Felipe Anderson al centro e capire se potrà contare sul suo attaccante in questo finale di stagione

L’attaccante, come riporta Il Messaggero, con tutta probabilità per la trasferta di Torino per Juve-Lazio (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. STRAKOSHA 6: Vlahovic lo buca da pochi passi di testa (si ha sempre la sensazione che sia troppo incastrato tra i pali), non. (La Lazio Siamo Noi)

Quell'1-1 rientra fra le grandi recriminazioni della Lazio senza il proprio capocannoniere, a quota 27 gol in 31 presenze e 6 assenze Ufficiale il forfait del capocannoniere: alla vigilia Ciro Immobile rimane in palestra, la caviglia fa troppo male, non prova e non parte. (corriereadriatico.it)

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. (La Lazio Siamo Noi)

Il rischio che Immobile abbia cominciato le vacanze con due settimane d’anticipo è decisamente molto alto L’infortunio di Ciro Immobile preoccupa: l’attaccante rischia di aver concluso la stagione a causa di un’infrazione al collo del piede. (Lazio News 24)

Assenti Pedro, ma dovrebbe trattarsi di semplice gestione, e Ciro Immobile. Ora proverà a mettersi a disposizione per sabato sera, quando all’Olimpico arriverà il Verona. (SOS Fanta)

Qualcosa che inevitabilmente getta ombre lunghe sulla prossima stagione e sul fatto che Ibra possa continuare a giocare ancora un anno. Gli aggiornamenti in chiave fantacalcio verso la 38ma e ultima giornata di Serie A arrivano dai quotidiani e dai campi. (SOS Fanta)