Addio a Giorgio Lopez, fratello di Massimo: era la voce di De Vito e Hoffman

Giorgio Lopez, l’annuncio del fratello Massimo

“Mio fratello Giorgio questa mattina all’alba se n’è andato” ha annunciato suil fratello Massimo Lopez , postando un video.

Giorgio Lopez si era diplomato all’Accademia nazionale d’arte drammatica “Silvio D’Amico”.

Lopez aveva dato voce, tra gli altri, ai grandi attori Danny De Vito, John Cleese e Dustin Hoffman.

Massimo Lopez. Il fratello Massimo ha dato la triste notizia postando un video su Facebook. (LaPresse)

Su altre testate

(ITALPRESS) – E’ morto all’età di 74 anni Giorgio Lopez, tra i più grandi doppiatori italiani. “Mio fratello Giorgio questa mattina all’alba se n’è andato – lo ricorda con un video su Facebook il fratello Massimo – E’ andato via un grande artista, una grande mente, un filosofo, un saggio. (TG-PRIMARADIO)

Massimo non nasconde la commozione in un video su Facebook: «È andato via un grande artista, ma il suo spirito rimane». Anche i figli di Lopez, Gabriele e Andrea, hanno seguito la carriera del doppiaggio. (Corriere TV)

Massimo Lopez ha annunciato via social la scomparsa di suo fratello, il doppiatore Giorgio Lopez: il commosso messaggio via social. Il celebre attore ha dichiarato commosso: “Mio fratello Giorgio questa mattina all’alba se n’è andato. (Notizie.it )

Il ricordo di Massimo Lopez fratello di Giorgio Lopez. Massimo Lopez, in un lungo post su Facebook, ha omaggiato il fratello con le seguenti parole: “Mio fratello Giorgio questa mattina all’alba se ne è andato. (Orgoglio Nerd)

L'ex calciatore francese ha accusato un arresto cardiaco mentre era intento a fare sport. Secondo le prime indiscrezioni l’uomo ha accusato un arresto cardiaco mentre stava praticando sport (Calcio In Pillole)

In queste ore è venuto a mancare Giorgio Lopez, fratello di Massimo Lopez ed il grave lutto è stato annunciato direttamente dall’attore attraverso il suo profilo Instagram. Quest’ultimo ha esordito dicendo che suo fratello se ne fosse andato, tuttavia, il suo animo non si è spento. (Kontrokultura)