Ancona, sanzionati tre locali per la mancata osservanza della normativa anti-covid

Ancona, sanzionati tre locali per la mancata osservanza della normativa anti-covid
La Milano INTERNO

Quando la pattuglia è intervenuta ha trovato effettivamente la presenza di un centinaio di persone fuori dal locale che provavano ad accedervi.

La titolare (C.M, di anni 20) era stato già sanzionata in passato per il mancato rispetto della normativa anti-covid

Un primo locale nelle immediate adiacenze di piazza del Plebiscito, è stato controllato sabato sera; il titolare ( R.G, 58 anni) non indossava la mascherina mentre serviva gli avventori. (La Milano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma in un un locale hanno scoperto chee gli avventori, a seguito della regolare diffusione di musica per intrattenimento, stavano ballando assembrati e senza mascherina, in violazione delle norme anti Covid. (Corriere Adriatico)

I tre locali saranno chiusi per 5 giorni da oggi mentre i proprietari dovranno pagare una multa di 400 euro La polizia di Ancona ha effettuato dei controlli all'interno di 3 locali del capoluogo, risultati non in regola con le normative anti-Covid e per questo chiusi per 5 giorni. (AnconaToday)

Chiuso un locale per cinque giorni a Fabriano (Ancona). Coinvolto anche personale dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e Polizia municipale. (Sky Tg24)

Folla di persone nel locale per festeggiare il battesimo, scatta la chiusura

Continuano i controlli del territorio, volti sia alla prevenzione e repressione dei reati in genere, nonché alla salvaguardia della diffusione della pandemia da Covid-19. di Fabriano applicando la prevista normativa, ha proceduto alla chiusura del locale per giorni 5. (Questure sul web)

Il titolare 42enne non aveva predisposto alcuna misura anti-Covid e i dipendenti non usavano la mascherina. Ieri sera la squadra amministrativa e di sicurezza della Polizia di Stato di Ancona ha provveduto a chiudere per 5 giorni il locale in questione. (Corriere Adriatico)

La titolare (C.M, di 20 anni) era stato già sanzionata in passato per il mancato rispetto della normativa anti-covid Un primo locale nelle immediate adiacenze di piazza del Plebiscito, è stato controllato sabato sera; il titolare (R. (Youtvrs)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr