Tim: stampa cauta sui trend dell'offerta calcio e sulle performance del gruppo (analisti)

Yahoo Finanza ECONOMIA

L’articolo di Repubblica pone anche dubbi sulla fattibilità della recente guidance (calo msd dell`EBITDA domestico)”.

“Attendiamo dati ufficiali, sostiene Equita, ribadendo come a nostro avviso il messaggio più importante sia la capacità del calcio di rilanciare l’acquisizione clienti.

A Piazza Affari il titolo TIM segna al momento +0,59% a 0,36 euro

Il target alla fine dei 3 anni sarebbe di 1,5 milioni di clienti calcio. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

Il servizio sarà disponibile nella sezione assistenza tecnica del sito Tim e il Tim lancia da ottobre il nuovo servizio di assistenza tecnica TIMinLIS, dedicato ai clienti sordi. (Italia Oggi)

Tim regala 100 Giga con Ricarica Automatica. Come in precedenza, il cliente dell’operatore deve attivare il servizio gratuito TIM Ricarica Automatica, attraverso il quale è possibile ricaricare il credito con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate. (Tecnoandroid)

(Teleborsa) - Il 24 settembre è un giorno che gli appassionati del "melafonino" hanno segnato sul calendario. Il design non è stato rinnovato solo all'esterno, ma anche all'interno, con l'iPhone 13 che potrà sfruttare appieno il potenziale del 5G. (Teleborsa)

La Tim ha sbagliato le previsioni circa la campagna abbonamenti con l’arricchimento del calcio. Come riportato da “La Repubblica” a fine settembre la compagnia di telecomunicazioni avrebbe registrato circa mezzo milione di abbonati, perché in agosto per le ferie e in settembre per alcuni motivi tecnici i clienti avrebbero raffreddato i loro entusiasmi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Le borse e gli accessori realizzati dalle destinatarie del progetto, individuate dalla Fondazione Caritas. Ambrosiana, saranno commercializzati con il brand solidale “Fabbricatrici di sogni” e venduti presso. (MI-LORENTEGGIO.COM.)