C’è posta per te, Andrea e Stefania mitici: Argentero steso da una battuta

Pure Luca Argentero, appollaiato nel dietro le quinte del programma pronto per fare la sorpresa alla donna, non è rimasto insensibile alla storia.

Ad accompagnare nell’ospitata la coppia c’è stato l’attore Luca Argentero, personaggio stimato sia da Andrea sia dalla moglie.

A questo punto si è palesato vicino a Stefania Argentero.

Quando Stefania è entrata in studio ha mostrato della tensione, non sapendo che cosa l’attendesse. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

In ospedale mia moglie mi ha detto "Non ti preoccupare amore, tanto a casa c'è l'ascensore". Luca Argentero, la sorpresa a C'è Posta per Te. «Oggi voglio dire un grazie immenso per tutto quello che fai», spiega Andrea attraverso la busta del programma. (leggo.it)

Questa nuova stagione di C’è posta per te è partita alla grande, e siamo già arrivati alla terza puntata: Maria De Filippi si è giocata una delle sue carte più forti, invitando in studio Luca Argentero (DiLei)

I due genitori, da quando si separano iniziano a litigare per gli alimenti, così lei e la sorella si trovavano sempre coinvolte. C’è Posta Per Te: la storia di Carmen e Luigi da Sant’Antimo. (L'Occhio di Napoli)

I suoi genitori si sono separati quando Carmen aveva 11 anni. Tutto precipita quando 5 anni fa il padre si fidanza con Nunzia, più giovane di lui di 15 anni. (Nano TV)

Maria De Filippi ha narrato il momento drammatico in cui i due hanno ricevuto una diagnosi difficile da digerire. L’animo dolce ed innamorato di Stefania è emerso nel corso della commovente puntata di ”C’è posta per te. (OgniGiorno Magazine)

Dopo l’apertura della busta, Luigi e Nunzia hanno scoperto di essere stati invitati dalla figlia di lui. Al momento di aprire la busta e riabbracciare sua figlia, Luigi si è mostrato riluttante, ribadendo: ”Sto bene così…”. (OgniGiorno Magazine)