Stranger Things 4: ciò che possiamo (e non possiamo) dirvi

Fiore all’occhiello di Netflix , è pronta a tornare sugli schermi il 27 maggio con una prima parte di stagione ricca e cruenta.

Un mostro subdolo. Per restare in ambito D&D, è proprio al gioco di Gary Gygax e Dave Arneson che fa riferimento il soprannome che i protagonisti di Stranger Things danno al mostro di stagione.

Che Stranger Things sia divenuta, dal suo esordio nel 2016, un fenomeno di massa mondiale è indubbio. (BadTaste.it TV)

Su altre fonti

Insomma, è difficile che questo Volume 1 di Stranger Things 4 lasci indifferenti e delusi La verità è che, guardando finalmente la quarta stagione della serie di fantascienza più popolare di Netflix, vi renderete conto che la loro promessa è stata mantenuta. (ComingSoon.it)

Posted by Netflix on Monday, May 23, 2022. L’appuntamento è per il 26 maggio in piazza Duomo, alle 21:30, con accesso libero (vi consigliamo, naturalmente, di arrivare in anticipo per trovare i posti migliori!). (Lega Nerd)

Soprattutto perché Stranger Things 4 rimescola le carte, formando nuovi team e sviluppando interazioni che i Duffer non avevano ancora approfondito. Nella nostra recensione di Stranger Things 4 Vol. (Multiplayer.it)

Per i milioni di fan in tutto il mondo il conto alla rovescia è quasi finito, con questa stagione, la penultima, ci si avvicina alla fine della saga. Sono passati quasi tre anni nel mondo reale ma solo sei mesi in quello di Stranger Things. (la Repubblica)

Ritengo che in materia si possa arrivare a risultati molto importanti per il nostro servizio pubblico” Il servizio pubblico è di tutti i cittadini italiani, quindi anche dei giovani”. (LaPresse)

Ma anche se potremo vedere in anticipo alcuni minuti, cosa dobbiamo aspettarci da essi? Ma sapevate della possibilità di poter vedere in anteprima il primo episodio senza dover aspettare più tempo del dovuto? (Computer Magazine)