Mondiali 2022, Usa-Iran: la madre di tutte le partite

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Questa data era stata sottolineata da mesi, col pennarello rosso, sul calendario dei Mondiali. Alla luce degli ultimi eventi (sportivi ma non solo) in quel giorno i novanta minuti di gioco finiranno nel frullatore carico di emozioni, di tensioni, di motivazioni anche extracalcistiche. Dove lacrime, sorrisi, silenzi e gesta dei calciatori in campo si incroceranno portandosi dietro significati importanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Dopo due giornate già giocate per i mondiali in Qatar 2022, Iran e Stati Uniti si trovano a dover giocare una partita essenziale al fine di tentare di qualificarsi agli ottavi di finale della competizione. (Calcio d'Angolo)

La nazionale di Southgate poteva chiudere il discorso qualificazione agli ottavi ma dopo la mancata (Calciomercato.com)

La partita nello stadio di Al Khawr a forma di tenda beduina ha detto poco dal punto di vista del risultato, e anche del gioco. (Trentino)

La partita nello stadio di Al Khawr a forma di tenda beduina ha detto poco dal punto di vista del risultato, e anche del gioco. (Alto Adige)

Di "aspettative ridotte" per la squadra allenata da Gareth Southgate, dopo il pareggio senza particolari emozioni, scrive "The Guardian", che comunque sottolinea che l'Inghilterra (vittoriosa all'esordio per 6-2 contro l'Iran) è a un passo dalla qualificazione al secondo turno: le basterà non perdere con più di tre gol di scarto nel "derby" contro il Galles, in programma martedì 29 novembre, alle ore 20 italiane. (La Sicilia)

Il match contro...l'ex colonia ha lasciato parecchi strascichi per il tecnico. Soprattutto per quanto riguarda le scelte. Un'assenza ha fatto rumore, quella di Phil Foden. E tra Owen, Neville, Keane e i tifosi, nessuno l'ha capita! Redazione Il Posticipo (Il Posticipo)