Cremonese, Alvini: "Non sono soddisfatto, Radu alzi la testa"

Tuttosport SPORT

Nel post-gara è intervenuto in conferenza stampa l'allenatore dei grigiorossi, Massimiliano Alvini: "Non sono per nulla soddisfatto.

Eh si, mi sono emozionato, è stato bellissimo, anche sentirmi dire le cose dai tifosi fiorentini dietro la panchina

Nel secondo tempo abbiamo fatto un'ottima partita, la Fiorentina ha avuto tante occasioni e la vittoria ci può stare, ma un pareggio non sarebbe stato uno scandalo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Perché tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo", ha scritto sui propri profili social il club lombardo condividendo la definizione Treccani della parola 'empatia. "Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. (Sport Mediaset)

I numeri lasciano il tempo che trovano e la partita è stata comunque risolta sul gong da un infortunio di un avversario, ma la Fiorentina ha dimostrato domenica scorsa di voler rincorrere in tutti i modi la vittoria (e la fortuna) Emblematico anche il confronto tra i passaggi riusciti sulla trequarti da parte delle due squadre, 131 per la Fiorentina e 29 per la Cremonese (Firenze Viola)

Questo il post di Rolando Mandragora: Il centrocampista, autore del gol vittoria contro la Cremonese, ha celebrato sui social l’esordio ufficiale in maglia viola. Autore del tiro cross che Radu ha poi mandato nella propria porta e che ha regalato la vittoria allo scadere alla Fiorentina contro la Cremonese, Rolando Mandragora ha celebrato sui social l’esordio in maglia viola. (Fiorentina.it)

"Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. Poi la sfortuna, l'errore (l'unico della gara) di Ionut Radu e la reazione sconsiderata dei tifosi sui social. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Empoli se lo rivorrebbe e sta caldeggiando la figura del polacco nell’ambito di uno scambio all’interno dell’operazione Bajrami. Mentre cedere Terzic vorrebbe dire dover anche cercare un’alternativa a sinistra a lui e a Biraghi in poche ore (fiorentinanews.com)

La Cremonese ha fatto sempre la sua partita, asfissiando col pressing la Fiorentina per tutto il primo tempo e non rinunciando mai a contenderle l'iniziativa nella ripresa. Dunque, niente esultanze ai gol della 'propria squadra' né recriminazioni in occasione di decisioni arbitrali sfavorevoli (Calciomercato.com)