Atalanta, la confessione del club gela tutti: i tifosi tremano

SerieANews SPORT

La nostra testa è una giungla, possiamo solo sperare che venendo al campo trovi soddisfazioni

Atalanta, le parole di Gasperini sulla vicenda Ilicic. Al termine del match Giampiero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport e tra i vari temi ha commentato anche le ultime sul giocatore sloveno.

Il club nerazzurro è alle prese con tanti casi di Coronavirus all’interno della prima squadra, ma oltre a loro, tiene banco nuovamente la situazione del talentuoso trequartista sloveno Josip Ilicic. (SerieANews)

Su altre fonti

Siamo in emergenza ma non cerchiamo scappatoie, anzi: questo ha reso più bello il risultato. l pareggio maturato in casa della Lazio va più che bene all' Atalanta , vista l'emergenza dovuta alle tante defezioni. (Tuttosport)

live Atalanta, Gasperini: “Rinvio? E ci definivano untori”. vedi letture. L’Atalanta, decimata dalle positività al Covid, esce con un punto dall’Olimpico contro la Lazio (0-0). (TUTTO mercato WEB)

Posso solo dire che gli saremo sempre vicini, sono cose che vanno oltre il calcio Le parole di Sarri sulla situazione di Ilicic. Infine, sulla dedicata situazione di Ilicic, ha voluto commentare così: "Per me non è mai facile parlare di una situazione cosi. (GianlucaDiMarzio.com)

La partita non è stata fantastica ma siamo riusciti a limitare molto la Lazio, siamo stati compatti. "Abbiamo avuto defezioni a centrocampo, quindi avevo bisogno di adattare qualcuno: potevo farlo con Maehle o Toloi ma ho voluto Scalvini. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Hysaj: "C'è amarezza ma almeno siamo stati solidi contro un'Atalanta forte". vedi letture. Elseid Hysaj, difensore della Lazio, parla così a DAZN dopo lo 0-0 contro l'Atalanta: "C'è abbastanza amarezza ma va detto che siamo stati solidi e non abbiamo preso gol contro una squadra forte come l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. La gara tra Lazio e Atalanta di questa sera potrebbe essere rinviata per l’alto numero di positivi negli orobici: tamponi odierni decisivi. La gara di questa sera fra Lazio e Atalanta è molto a rischio. (Calcio News 24)