Mourinho: “Lukaku ora è un top: lotterà per la Scarpa d'Oro. Vi racconto il vero Ronaldo”

Mourinho: “Lukaku ora è un top: lotterà per la Scarpa d'Oro. Vi racconto il vero Ronaldo”
SOS Fanta SPORT

Il problema non è quando c’è Cristiano ma quando non ci sarà“.

È stato mio giocatore quando vincemmo il Triplete dieci anni fa, adesso va a fare l’Europeo a 38 anni”.

Mbappé è molto, molto veloce, Griezmann ha un’incredibile capacità di tiro e arriva dietro l’attaccante e tra le linee, e il modo in cui Karim interagisce con gli altri è fantastico

Ora è un giocatore molto migliore.

Karim è un ragazzo molto dolce. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

", ha aggiunto l'agente garantendo dunque la permanenza di Lukaku, autore di una straordinaria stagione in cui ha trascinato l'Inter con un totale di 30 gol (24 in campionato, 2 in Coppa Italia e 4 in Champions League) in 44 partite È felice all'Inter e ha un contratto quindi non c'è nessun problema. (Corriere dello Sport.it)

LUKAKU O IBRAHIMOVIC - "Scelgo me, tutti i giorni della settimana. In un posto ho avuto successo, nell'altro è stato un fallimento" riporta hln.be. (Calciomercato.com)

A tracciare il suo futuro ci ha pensato direttamente l’agente Federico Pastorello, uscito pochi minuti fa dalla sede dell’Inter. Leggi anche -> Inter Kostic, accordo totale con l’Eintracht: cifre e dettagli. (CalcioToday.it)

Lukaku: “Inter sogno da bambino. Ibrahimovic? Scelgo me stesso”

SPAGNA, JOAO MARIO E UN POSSIBILE SCAMBIO > > > il Siviglia chiede Joao Mario. INTER BIG IN PARTENZA > > > vendere Hakimi: ecco come risanare il bilancio. Inter, il punto sul calciomercato. La dirigenza nerazzurra è a massimo regime tra impegni con agenti e dirigenze estere per piazzare i propri giocatori. (Stop and Goal)

Sono le parole di Federico Pastorello, agente dell'attaccante belga attualmente impegnato con la sua Nazionale in vista degli Europei. L'agente ha dunque rassicurato i tifosi sulla permanenza di Lukaku, autore di una straordinaria stagione in cui ha trascinato l'Inter con un totale di 30 gol (24 in campionato, 2 in Coppa Italia e 4 in Champions League) in 44 partite (Tuttosport)

Maradona o Drogba: “Drogba. Tornare all’Anderlecht o no: “Sì, penso che tornerei all’Anderlecht un giorno, per chiudere un cerchio” (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr