Chiara Ferragni in dolce attesa, il video della pancia fa il pieno di like: “Si muove come una campionessa”

Chiara Ferragni mamma bis: “Mi dissero che era difficile per me avere figli”. Se il nome della bimba sarà svelato solo alla sua nascita, ai follower Chiara Ferragni ha già raccontato le emozioni di questa seconda gravidanza nel corso di queste settimane.

A chi le ha chiesto quanti chili abbia preso, "10 – ha risposto lei - e sono alla 32esima settimana.

A luglio 2017 sono rimasta incinta di Leo (lo volevamo tanto ma ho sempre pensato che sarebbe stato un processo lungo per me)"

Chiara si è detta speranzosa che anche questo sarà un parto naturale: "Dipenderà dalle circostanze. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

CHIARA FERRAGNI BANNATA DALLA SOHO HOUSE, PARLA FEDEZ – Durante un podcast intitolato ”Muschio Selvaggio” diretto dal marito Fedez e l’altro rapper Luis Sal, il noto cantante italiano ha svelato che sua moglie Chiara Ferragni ha finito per essere bannata dalla Soho House. (DailyNews 24)

Le immagini della webcam posizionata su un pino alto 44 metri. (LaPresse) A Big Bear Lake, in California, una coppia di aquile si prende cura dei suoi piccoli nel nido. Il nido si trova su un pino a circa 44 metri di altezza (LaPresse)

Le norme anti-Covid però hanno imposto numerose restrizioni e la Ferragni ha svelato che seguirà da casa il Festival. editato in: da. Chiara Ferragni non sarà a Sanremo per sostenere il marito Fedez che si esibirà sul palco dell’Ariston. (DiLei)

GUARDA IL VIDEO DELLA CERETTA AL NASO DI CHIARA FERRAGNI. I peli del naso, infatti, hanno funzione ben specifica per il nostro organismo, ed eliminarli comprometterebbe la loro funzione protettiva. (Elle)

Chiara Ferragni lancia il suo uovo di Pasqua, ecco dove trovarlo e quanto costa. Fan furiosi: «Squalificatelo». Intanto, ecco tutto quello che c'è da sapere sull'uovo più glamour della Pasqua 2021. (Leggo.it)

Le immagini della webcam posizionata su un pino alto 44 metri. (LaPresse) A Big Bear Lake, in California, una coppia di aquile si prende cura dei suoi piccoli nel nido. le uova, secondo gli esperti e i veterinari del luogo dovrebbero schiudersi a metà marzo. (LaPresse)