VIDEO - Ronaldo nasconde la Coca-Cola in conferenza: le azioni del marchio crollano

Il Romanista SPORT

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. (Il Romanista)

Su altre fonti

Alle ore 15:00 in Europa, il titolo Coca Cola era vicino ai 56,10 dollari per azione. Cristiano Ronaldo, fuoriclasse del Portogallo, in conferenza stampa prima della partita con l'Ungheria ha fatto un gesto che sta spopolando sul web. (AreaNapoli.it)

Le azioni calano - Apriti cielo: il titolo della compagnia, che valeva 56,1 dollari all'apertura delle Borse europee lunedì, alla fine della conferenza stampa di Ronaldo era sceso a 55,2 dollari. n una ventina di secondi Cristiano Ronaldo ha fatto perdere quattro miliardi di dollari a Coca-Cola. (Ticinonline)

E' bastato il coup de théâtre di Cristiano Ronaldo durante la conferenza stampa di lunedì per affossare il valore di mercato della Coca-Cola. Il titolo Coca-Cola in Europa ha perso 1,6%, con perdite di circa 4 miliardi di dollari per la multinazionale americana. (Yahoo Notizie)

Cristiano Ronaldo è stato protagonista di un imbarazzante siparietto in occasione della conferenza stampa di Euro 2020 tenutasi prima della partita Portogallo-Ungheria - si è svolta ieri. Insomma, tutto secondo programma, ad eccezione di quel gesto così plateale che ha avuto una notevole ripercussione sul valore azionario di Coca-Cola (HDblog)

E’ bastato quel gesto, accompagnato da una frase che ha provocato effetti perversi e abnormi a livello mediatico, perché il titolo della Coca-Cola crollasse; Cristiano Ronaldo è stato altrettanto decisivo contro l’Ungheria, regalandosi una doppietta che suona come un avvertimento verso quanti lo hanno già liquidato a 36 anni e lo vorrebbero relegare in un angolo, per quanto beato, dell’universo-mondo calcistico. (Virgilio Sport)

E dire che a 10' dalla fine Schon aveva esaltato la Puskas Arena ma il suo gol è stato annullato per fuorigioco. Ma chissà che l'acqua liscia, favorita alla Coca Cola non gli vada di traverso (ilGiornale.it)