Cristiano Ronaldo: "Non bevete Coca Cola". E il titolo crolla in Borsa

IL GIORNO SPORT

Arrivando anche a criticarlo pubblicamente dicendo che il ragazzino non potrà diventare un grande calciatore se continuerà a mangiare patatine e bere quel genere di bibite.

E un gesto diventa iconico: Cristiano Ronaldo sposta due bottiglie di Coca Cola e mostra orgoglioso una bottiglietta d'acqua.

Cristiano Ronaldo si è sempre dichiarato contrario al consumo di bevande gassate, tanto che al figlio maggiore proibisce persino di mangiare patatine e bere, per l'appunto, Coca Cola. (IL GIORNO)

Su altre testate

E’ bastato quel gesto, accompagnato da una frase che ha provocato effetti perversi e abnormi a livello mediatico, perché il titolo della Coca-Cola crollasse; Cristiano Ronaldo è stato altrettanto decisivo contro l’Ungheria, regalandosi una doppietta che suona come un avvertimento verso quanti lo hanno già liquidato a 36 anni e lo vorrebbero relegare in un angolo, per quanto beato, dell’universo-mondo calcistico. (Virgilio Sport)

E' bastato il coup de théâtre di Cristiano Ronaldo durante la conferenza stampa di lunedì per affossare il valore di mercato della Coca-Cola. Un portavoce ha aggiunto: "Ai giocatori viene offerta acqua, insieme a Coca-Cola e Coca-Cola Zero, all'arrivo alle nostre conferenze stampa". (Yahoo Notizie)

Il calciatore della Juventus ha allontanato le due bottigliette di Coca Cola, sponsor dell'Europeo, davanti a sè sostituendole con una d'acqua: "Coca cola? Cristiano Ronaldo, fuoriclasse del Portogallo, in conferenza stampa prima della partita con l'Ungheria ha fatto un gesto che sta spopolando sul web. (AreaNapoli.it)

E dire che a 10' dalla fine Schon aveva esaltato la Puskas Arena ma il suo gol è stato annullato per fuorigioco. Ampiamente rivedibile il Portogallo campione in carica che si limita a giochicchiare, schiacciato dal pressing forsennato dei padroni di casa. (ilGiornale.it)

«Ai giocatori viene offerta acqua, insieme a Coca-Cola e Coca-Cola Zero, all'arrivo alle nostre conferenze stampa», ha spiegato un portavoce del colosso Usa, che ha cercato di minimizzare n una ventina di secondi Cristiano Ronaldo ha fatto perdere quattro miliardi di dollari a Coca-Cola. (Ticinonline)

Insomma, tutto secondo programma, ad eccezione di quel gesto così plateale che ha avuto una notevole ripercussione sul valore azionario di Coca-Cola Cristiano Ronaldo è stato protagonista di un imbarazzante siparietto in occasione della conferenza stampa di Euro 2020 tenutasi prima della partita Portogallo-Ungheria - si è svolta ieri. (HDblog)