Meteo 7 giorni: CICLONE sull'Italia, SEVERO MALTEMPO con pericolo alluvione

Meteo Giornale INTERNO

METEO SINO AL 17 NOVEMBRE, ANALISI E PREVISIONE L'Italia è ostaggio di un'area ciclonica in fase di ulteriore approfondimento. Un primo vortice si era formato a sud-ovest della Sardegna, ma ora il minimo di pressione più incisivo si sta scavando ... (Meteo Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Un centro perturbato nella giornata di lunedì 11 novembre si tufferà nel Mediterraneo dando vita ad un profondo CENTRO DI BASSA PRESSIONE posizionato alle ore 13.00 di lunedì 11 novembre sulla TUNISIA. (Meteo Puglia)

Evoluzione meteo: già in altri editoriali abbiamo accennato al fatto che sull'Italia la configurazione generale è ben lontana dal ritrovare un po' di stabilità atmosferica. (Meteo Giornale)

Questo è causato da un nuovo peggioramento del tempo che… (Meteo Puglia)

Una vasta massa d'aria piuttosto fresca giunta dal nord Atlantico ha attraversato l'Europa occidentale e si è immessa nel Mediterraneo a largo della (InMeteo)

Il maltempo sta tornando prepotentemente all'assalto dell'Italia, con lo scenario meteo che si va ulteriormente deteriorando per la genesi di un profondo ciclone, ora a ridosso della Sardegna. Tale depressione è innescata ... (Meteo Giornale)

Tornerà l'acqua alta a Venezia. I venti al Sud potranno superare i 120 km/h, onde alte anche 6 metri. (QUOTIDIANO.NET)